B&B La Perla del Conero
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
  • Piscina
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a "la perla del Conero" per una breve vacanza di 5 giorni e ne siamo stati piacevolmente soddisfatti.
Il B&B è in una zona residenziale molto carina, comoda alla navetta (gratuita) che porta in vari punti della Riviera e dispone, inoltre, di un servizio a parte di navetta che trasporta alle spiagge piu belle.
Il personale del B&B è cordialissimo, disponibile e preparato. Le camere son arredate con cura e pulite.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla perla del Conero dal 21 al 26 agosto che dire...tutto PERFETTO la cortesia e disponibilità di Marco e Rita ti fanno sentire come in famiglia.
Camera perfetta sempre tutto pulitissimo e in ordine con la cucina a disposizione in qualsiasi momento.
La colazione fantastica paste fresche, torte ecc... e poi la frutta fresca al ritorno dal mare che ti aspetta!
Torneremo sicuramente e ancora grazie Marco e Rita
Stefano, Federica e la piccola Rachele

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un'esperienza da fare! Stabile nuovo, perfettamente in ordine, pulito e funzionale! Oltre alle qualità strettamente "logistiche" ciò che fa la differenza è il calore e l'accoglienza che marco, il gestore, riserva ai clienti, ci si sente a casa! Piccoli accorgimenti che fanno la differenza, come la brioche fresca di giornata che marco fa trovare a colazione in base ai gusti personali dei clienti, oppure come i pasticcini che ci ha gentilmente offerto in occasione del compleanno del mio compagno che ricorreva durante il nostro soggiorno! Colazione di prima qualità, abbondante e con ottimi prodotti! Consiglio in maniera più assoluta questo b&b

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Evviva! Ribadisco una vacanza d.o.c. senza essere penalizzata con il supplemento singola. L'ubicazione è eccellente, l'accoglienza anche di più. Il posto giusto dove sentirsi coccolati da una abbondante colazione fatta di prodotti freschi e di grande qualità, di frutta e acqua fresca sempre disponibile. In assoluto la considero la migliore settimana di ferragosto in una località marittima, che io abbia mai avuto.
A presto!
Carla

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2017

Abbiamo soggiornato ad inizio agosto e non possiamo che riconfermare tutte le note positive di questo b&b. Marco e la Sig.ra Rita sono persone fantastiche, gentili e sempre disponibili. Posizione ottima con la fermata della navetta gratuita che porta direttamente al mare a 50 metri di distanza. Stanza pulitissima e confortevole. Colazione super ricca con torte fatte in casa squisite.
Un caro saluto alla perla del conero.
Fabio e Michela

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia