Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla perla del Conero dal 21 al 26 agosto che dire...tutto PERFETTO la cortesia e disponibilità di Marco e Rita ti fanno sentire come in famiglia.
Camera perfetta sempre tutto pulitissimo e in ordine con la cucina a disposizione in qualsiasi momento.
La colazione fantastica paste fresche, torte ecc... e poi la frutta fresca al ritorno dal mare che ti aspetta!
Torneremo sicuramente e ancora grazie Marco e Rita
Stefano, Federica e la piccola Rachele

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un'esperienza da fare! Stabile nuovo, perfettamente in ordine, pulito e funzionale! Oltre alle qualità strettamente "logistiche" ciò che fa la differenza è il calore e l'accoglienza che marco, il gestore, riserva ai clienti, ci si sente a casa! Piccoli accorgimenti che fanno la differenza, come la brioche fresca di giornata che marco fa trovare a colazione in base ai gusti personali dei clienti, oppure come i pasticcini che ci ha gentilmente offerto in occasione del compleanno del mio compagno che ricorreva durante il nostro soggiorno! Colazione di prima qualità, abbondante e con ottimi prodotti! Consiglio in maniera più assoluta questo b&b

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Evviva! Ribadisco una vacanza d.o.c. senza essere penalizzata con il supplemento singola. L'ubicazione è eccellente, l'accoglienza anche di più. Il posto giusto dove sentirsi coccolati da una abbondante colazione fatta di prodotti freschi e di grande qualità, di frutta e acqua fresca sempre disponibile. In assoluto la considero la migliore settimana di ferragosto in una località marittima, che io abbia mai avuto.
A presto!
Carla

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 agosto 2017

Abbiamo soggiornato ad inizio agosto e non possiamo che riconfermare tutte le note positive di questo b&b. Marco e la Sig.ra Rita sono persone fantastiche, gentili e sempre disponibili. Posizione ottima con la fermata della navetta gratuita che porta direttamente al mare a 50 metri di distanza. Stanza pulitissima e confortevole. Colazione super ricca con torte fatte in casa squisite.
Un caro saluto alla perla del conero.
Fabio e Michela

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

La Perla del Conero è proprio...una perla! Facilmente raggiungibile, vicina alle spiagge e al centro, raggiungibili anche a piedi per i più allenati. Parcheggio sulla strada libero e gratuito. La struttura è bellissima e nuova, in zona residenziale e tranquilla, con tanto verde attorno. E' tutto curato nei minimi dettagli, sia esternamente che internamente, molto pulito ed accogliente. Fuori è tutto ben organizzato, dal salottino in vimini ai lettini per prendere il sole, dagli stendini per teli e costumi alla raccolta differenziata (ben integrata). Al nostro arrivo ci ha accolti Marco, molto cortese e disponibile, che ci ha consigliato cosa vedere e dove mangiare. Abbiamo soggiornato nella camera zaffiro, bellissima e comoda, proprio come si vede nel sito web (anche questo ben fatto e soprattutto veritiero). All'interno della struttura c'è uno spazio con una cucina piccola ma funzionale, con tutto l'occorrente per chi ha voglia o necessità di preparare da sé qualcosa. Un cenno particolare merita la colazione, con tantissima scelta (frutta, yogurt, succhi, caffè ecc...), con dolci squisiti fatti in casa e poi una coccola impagabile, il cornetto preferito comprato appositamente dal proprietario ogni mattina. Ottimo rapporto prezzo/qualità, anche perché si hanno tutti i servizi di un hotel con il vantaggio di sentirsi come a casa. Da ogni particolare può intuirsi l'amore con cui viene gestito il b&b "la perla del Conero", grazie di cuore, torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia