“Superlativo !!!”
Recensione di La Conchiglia

La Conchiglia
Al n.13 in classifica su 74 Ristoranti a Numana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Specialità di pesce e pizza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo splendido ristorante martedi 29 maggio .
Siamo rimasti entusiasti !!!
Insalata di mare ottima !!!
Gratinati e Bistecca di tonno superlativi !!!
Anche la pizza buonissima !!!
Matteo ed Emanuele complimenti !!!
Matteo in cucina ed Emanuele in sala ci hanno entusiasmato.
Bravi bravi bravi

Ci rivediamo le prossime sere!!

Giuliano e famiglia

Nele1973, Responsabile relazioni pubbliche alle La Conchiglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie Giuliano, sei troppo gentile siamo felici che tu ed i tuoi familiari vi siate trovati bene , vi aspettiamo prossimamente.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 20 maggio abbiamo pranzato in questo fantastico ristorante, in occasione della comunione di mia figlia.... un servizio perfetto,un'armonia difficile da trovare. Cucina ottima, location stupenda, uno staff affiatato e ben coordinato, che sa venire incontro ad ogni esigenza dei suoi ospiti. È stata una giornata indimenticabile...grazie.

Nele1973, Responsabile relazioni pubbliche alle La Conchiglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Grazie a te Anna per aver scelto il nostro ristorante per una occasione così importante per la vostra famiglia. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio professionale, cortese e rapido, nonostante fosse sabato sera. Location suggestiva. Squisito l'antipasto "Sapori dell'Adriatico", con pesce freddo e caldo, che può diventare tranquillamente piatto unico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Piena soddisfazione.

Nele1973, Responsabile relazioni pubbliche alle La Conchiglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Grazie per la vostra recensione, siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location speciale in riva al mare nel bel mezzo della riviera del Conero, personale squisito e sorridente. Qualità sorprendente per una località turistica. CONSIGLIATISSIMO!!

Nele1973, Responsabile relazioni pubbliche alle La Conchiglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Grazie Massimiliano per la bella recensione, ti aspetteremo sorridenti per la prossima mangiata di pesce

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sul lungo mare, molto semplice nell'arredamento, personale gentile. Il pesce cucinato molto bene, io consiglio di prendere l'orata al forno con patate!

Nele1973, Responsabile relazioni pubbliche alle La Conchiglia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Siamo felici che vi sia piaciuta la nostra cucina grazie per la recensione

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!