“Buon villaggio”

Classificato al n.1 di 16 altri alloggi a Numana
Bergamo, Italia
“Buon villaggio”
Recensito il 4 settembre 2013

Abbiamo soggiornato ad inizio stagione in questo villaggio . Struttura di recente costruzione , bilocale abbastanza spazioso, patio e giardino vivibile . Sicuramente l appartamento dovrebbe essere dotato con qualche accessorio , a volte indispensabile, di più ... Tipo bicchieri di vetro, magari anche per il vino, qualche pentola in piu', appendi abiti sia in corridoio che in bagno , forbici , plaid ...cose apparentemente superflue ma che servono . Forse anche un po' di manutenzione in più non guasterebbe. Sicuramente visto il cambio di destinazione della struttura ( da case in vendita a villaggio) bisognerebbe rivedere le aree comuni, ricollocare il bar e renderlo degno di tale nome, piscina sicuramente troppo piccola ( ma noi preferiamo il mare )' spazio per animazione serale che come al solito a inizio giugno e' inesistente . L impostazione del servizio spazio baby e' buona , ma andrebbe proposto sia in spiaggia mattina e pomeriggio sia in villaggio, così si accontenta tutti . La bella spiaggia dista nemmeno 10 minuti a piedi ...la simpatia di Roberto del crazy Bach ti fa sentire subito a tuo agio., disponibile e attento alle esigenze di tutti , anche del nostro piccolino di 8 mesi ! Mare spiaggia e panorama rendono questa zona veramente speciale . Tutto sommato soggiorno piacevole ! Le marche sono state una piacevole sorpresa .

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Carpi, Italia
Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Complesso nuovo, ben curato, adatto per famiglie.
Manca un' area giochi per bimbi e la piscina è un po' piccola (a inizio luglio era difficile trovare lettini liberi).
La spiaggia non è vicinissima, ma c'è un trenino 2 volte al giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Orte, Italia
Recensito il 2 settembre 2013

Siamo tornati da 3gg dalla vacanza , per il secondo anno abbiamo soggiornato al resort adamo ed eva, le bimbe si sono integrate pienamente in questo contesto così bello e tranquillo.
Un consiglio però vorrei darlo , tutto stupendo interni ed esterni ben curati però qualcosa manca, qualche padella in più non sarebbe male...
altra cosa da migliorare il servizio navetta in vacanza non ci si può alzare all'alba per andare al mare!!magari 2 corse la mattina non sarebbero da sottovalutare .
per il resto niente da dire , l'animazione tutti carinissimi un saluto a Bea, Moira, Daniele, Francesco

Recensito il 31 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il villaggio è una sorta di quartiere di recente costruzione composto da appartamenti indipendenti con giardino o terazzo, il tutto ben arredato di dimensioni generose con lavatrice, clima reparto giorno e notte, tv lcd, forno ( no micronde), frigo e cella freezer etc.; Noi eravamo alloggiati in un appartamento al piano terra, molto comodo con tavolino esterno dove pranzare/cenare, unica nota negativa era la presenza di formiche ed altri insetti in casa (si consiglia di utilizzare i prodotti specifici). Il resort è consigliato a chi cerca relax relax e ancora relax......Al suo interno ci sono due piscine ( una per bambini e una per grandi) un po sottodimensionate per il periodo di punta; il bar e supermercato sono un tuttuno in ambiente molto piccolo ma la simpatia e la disponibilità della barista coprono ampiamente questa lacuna; l'animazione non è mai stata invadente seppur sempre presente e doveroso è un ringraziamento alla bravissima Olta. il mare dal mio appartamento distava circa 1 km ma grazie al servizio di nolleggio bici il tragitto era piacevole; il bagno a noi asseggnato era il n. 45 Marisol con servizio bar e ristorante/pizzeria, buono il servizio spiaggia e ottima la gentilezza dei gestori seppur la location avrebbe bisogno di una revisione ( mi sa che siamo fermi agli anni '80). p.s. in caso di emergenza il villaggio numana blu, adiacente al nostro, ha sempre un bar aperto con tabacchi e un supermercato ben fornito.
In conclusione tutto bene ma, essendo il posto nato per la vendita, la mia impressione è che o nei prossimi anni gli appartamenti siano tutti venduti e diventerà un bellissimo villaggio o in caso contrario è destinato ad accartocciarsi su se stesso.....chi vivrà vedrà.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Recensito il 19 agosto 2013

Abbiamo alloggiato nel resort per tre settimane;siamo stati in compagnia di una coppia di amici,entrambi abbiamo bambini piccoli. Il resort è una struttura nuova,gli alloggi sono veramente molto belli,puliti e completi di tutti i comfort; per la prima volta non ho sentito la mancanza delle comodità di casa mia!Inoltre,con tre bambini piccoli,la presenza della lavatrice è stata davvero fondamentale.Il resort è posizionato in un punto molto fresco e, nonostante il caldo intenso, non abbiamo quasi mai avuto l'esigenza di accendere l'aria condizionata.Altro punto a favore della struttura è sicuramente l'animazione:i ragazzi dell'equipe,pur avendo ben pochi mezzi a disposizione, sono stati abilissimi a rendere il nostro soggiorno ancora più picevole,pur senza essere mai invadenti.I miei bambini più grandi hanno volentieri usufruito del miy club e ancora ringrazio Bea, Moira e Cecilia, che sono state sempre carine e disponibili nei nostri confronti.Un grazie va naturalmente anche a Francesco e a Daniele,organizzatore perfetto!
Ora però veniamo ai punti critici della struttura:- indubbiamente il percorso da fare per arrivare in spiaggia è piacevole,all'andata;per il ritorno, noi abbiamo spesso usufruito del trenino, anche perchè trascinare un passeggino nel calore dell'ora di pranzo, per circa 700 m. non è molto gradevole. Ebbene il trenino è, a mio avviso, un grosso punto critico della struttura: le corse sono assolutamente insufficienti(per il rientro o prendevi quella delle 11, o quella delle 13),così come è insufficiente il numero delle carrozze(1!):il trenino del rientro sembrava un barcone di profughi accaldati!
Altro grosso punto critico : le piscine!Innanzitutto non sono abbastanza grandi per contenere il numero delle persone del resort,ombrelloni e lettini sono insufficienti e, soprattutto, ci dovrebbe indubbiamente essere una maggiore attenzione alla pulizia dell'acqua!
La struttura, visto il numero delle persone che contiene, avrebbe bisogno di un minimarket interno, visto che il bar presente non fornisce nemmeno i beni di prima necessità;i piatti pronti che propone inoltre,hanno davvero dei prezzi troppo esagerati!
Il mare,vicino al resort,nonostante l'estrema disponibilità e competenza dei gestori del lido(noi eravamo al Crazy beach),non è assolutamente all'altezza delle foto illustrative poste sul sito;purtroppo nelle tre settimane in cui noi abbiamo alloggiato lì,si è spesso riempito di fastidiosissime bolle.
Anche gli alloggi, per quanto molto moderni e comodi, mancano di piccoli dettagli, ai quali abbiamo dovuto provvedere da soli: nel bagno, gli appendini per le asciugamani sono assolutamente insufficiente(il trilocale da 6 posti letto aveva solo due appendini); ed anche le pentole presenti in cucina sono sicuramente poche.
Nel complesso il nostro è stato un gradevole soggiorno, i bambini sono stati bene, quindi mi sento di cosigliare la struttura, segnalando però che sicuramente dei piccoli miglioramenti dovrebbero essere apportati.

Recensito il 16 agosto 2013

Per chi desidera passare una vacanza tranquilla è il posto ideale,struttura e abitazioni nuove e confortevoli il mare vicini 5 minuti a piedi e con trenino.Mare bello non eccellente ma cmq pulito,2piscina una per i piccini una per i grandi.per chi pratica calcetto o tennis la possibilità di giocare anche tutti i giorni gratis.per chi ha bimbi piccoli è l'ideale.

Roberto da Milano

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Recensito il 16 agosto 2013

Per il secondo anno consecutivo ci siamo recati a questo resort immerso nel verde del Conero. L'anno passato durante il mese di luglio, quest' anno nel mese di agosto. Abbiamo soggiornato,richiedendola specificatamente, nella stessa porzione di villetta al piano terreno e vicina ai servizi.
Rispetto all'anno passato il trenino ha cambiato orari, difatto diventando scomodo soprattutto la mattina con partenze alle 9 e alle 11,incompatibili con i nostri orari. La piscina di sufficienti dimensioni per l'affluenza del mese di luglio e' insufficientemente capiente per il mese agosto. Quest' anno e' stata necessaria una manutenzione straordinaria della piscina, decisamente usurata, per il cedimento della copertura protettiva interna. L'area per la baby dance e l'intrattenimento serale sono stati relegati al sottoscala della reception,inadeguato, mentre l'anno passato erano nell'ampio spazio dopo il campo sportivo. Nessuna attività organizzata per ragazzi sopra i 12 anni.
L'appartamento era sufficientemente pulito ed in ordine, ma mostrava diversi segni di usura facilmente riprestinabili come i muri da ritinteggiare, le maniglie dei mobili da sistemare e le tende da sostituire e fissare meglio. Il mobiletto del bagno è stato rimosso. Lo stato di manutenzione della casa è conseguentemente peggiorato, mentre è decisamente migliorata la gestione e la conservazione dei giardini. Indispensabili i prodotti anti-zanzare.
Valida l'aria condizionata, completi gli utensili da cucina, mentre sono state sostitute alcune pentole con prodotti di minor qualità. A differenza dell' anno passato la lavatrice funziona bene. Letto matrimoniale un po' cigolante. Il personale e lo staff di animazione sono sempre disponibili,tempestivi e cordiali. La spiaggia collegata al resort è ben gestita,pulita e offre tutto ciò che serve per un vacanza familiare organizzata. Il bar attiguo "America" offre diverse pizze ed alimenti a prezzi accessibili. Ottima la mozzarella venduta dal fruttivendolo, posizionato nella via che porta al mare.Resort consigliabile alle famiglie con bimbi piccoli, tranquillo e sicuro specialmente nel mese di luglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
N. 1 di 6 a Porto Potenza Picena
Numanablu Family Camping & Resort
Numanablu Family Camping & Resor
N. 1 di 6 a Marcelli di Numana

Conosci Adamo ed Eva Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adamo ed Eva Resort

Struttura: Adamo ed Eva Resort
Indirizzo: Via Costa Verde snc, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 16 altri alloggi in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Adamo ed Eva Resort 3*
L'Adamo ed Eva Resort è composto da 230 villette, divise tra bilocali e trilocali. Case vacanze intelligenti dotate di ogni comfort in linea con le più evolute tendenze dell'abitare: domotica, climatizzazione, tv. Il resort mette a disposizione un parcheggio privato con un servizio di sorveglianza che garantisce sicurezza e protezione. A disposizione dei residenti due piscine (1 adulti 1 bambini) con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. Un servizio minibar/market, reception, ufficio escursioni, noleggio bici, estetica massaggi,wifi nelle aree comuni, un campo polivalente e un animazione soft arricchiscono la gamma dei servizi di qualità proposti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adamo ed Eva Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adamo Ed Eva Resort Numana, Marche