“vacanza in giugno”

Classificato al n.1 di 15 altri alloggi a Numana
Terni, Italia
“vacanza in giugno”
Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo trascorso la terza settimana di giugno presso l'Adamo ed Eva resort. Il nostro giudizio è estremamente positivo: gli appartamenti sono nuovi, puliti, molto confortevoli e ottimamente arredati (aria condizionata, forno, lavatrice, cucina attrezzata di tutto). Il personale del resort è motivato, giovane e particolarmente disponibile (grazie a Loredana); l'animazione è simpatica e affatto invadente (grazie a Moira ed Albertino). Lo stabilimento balneare convenzionato, raggiungibile a piedi in 5 minuti, è molto ben gestito con gentilezza e cordialità (un particolare ringraziamento a Roberto per la simpatia e l'ospitalità dimostrata). Le due piscine sono una valida alternativa al pomeriggio in spiaggia (grazie alla simpatica bagnina toscana di cui non ricordiamo il nome). L'escursione alla spiaggia delle "Due Sorelle" è favolosa, assolutamente da non perdere. Vi consigliamo il soggiorno presso questa struttura! Considerate che siamo molto pignoli ed esigenti: ci siamo trovati benissimo! Torneremo! Valeria, Stefano e Sabrina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

Sono passati pochi giorni dalla nostra vacanza presso questo splendido Resort, perciò il ricordo è molto vivo......Abbiamo conosciuto una zona dell'Adriatico splendida (riviera del Conero), con un mare cristallino. Abbiamo soggiornato presso Adamo & Eva Resort a Marcelli di Numana per 7 giorni durante la seconda settimana di Giugno 2012. (Giugno ottimo rapporto qualità/ prezzo ) Il Resort è immerso in un'ampia zona verde,5 minuti a piedi dal mare .....(c'è anche il trenino navetta e noleggio bici) Comode le 2 piscine se non si vuole scendere al mare. Avevamo un appartamento al piano terra con giardino privato. Appartamenti belli, raffinati,spaziosi, molto curati nei particolari,pulitissimi, arredamenti nuovi, cucina attrezzatissima!!!!!Consigliamo a tutti questo posto! Visitate: Sirolo, Loreto, la spiaggia delle Due Sorelle, Osimo....!
Un grazie enorme ai ragazzi dell'animazione ( Moira ed Albertino) perché hanno saputo far divertire noi grandi e anche i nostri bambini con la loro simpatia!!!!Non vogliamo dimenticare il personale alla reception, sempre professionale e disponibile.Un grosso saluto alla barista " Pikachu" e alle famiglie che abbiamo conosciuto ....troppo simpatici!!! Ragazzi, torneremo per cucinare nuovamente la zuppa famosissima Magiara/ Calabra con maltagliati e fagioli !!! :=) Monika,Pino, Gabriel e Manuel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appartamenti di rifiniture perfette! Comodi confortevoli e con arredamenti di lusso. Gli appartamenti al piano terra hanno il giardino privato immenso ! Le piscine sono ben fatte e in buona posizione e poi Numana e' davvero una bella località ! dimenticavo , animazione non invadente e simpatica.... La spiaggia e' facilmente raggiungibile e il lido e' ben attrezzato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
Recensito il 24 aprile 2012

Sono stata con la mia famiglia, la qualità degli appartamenti è impeccabile, parquet e tutti i confort hanno reso la nostra vacanza perfetta! La struttura è immersa nel verde, a pochi passi dal mare e dal lungomare di Numana. Consiglierei a tutti di provare questa tipologia di vacanza.
Ps: la cucina è più attrezzata di casa mia.....hihihihih!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
N. 6 di 10 a Marcelli di Numana
Punteggio 3.5 su 5 400 recensioni
Residence Il Conero Mare
B&B A Due Passi dal Mare

Conosci Adamo ed Eva Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Adamo ed Eva Resort

Struttura: Adamo ed Eva Resort
Indirizzo: Via Costa Verde snc, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Adamo ed Eva Resort 3*
L'Adamo ed Eva Resort è composto da 230 villette, divise tra bilocali e trilocali. Case vacanze intelligenti dotate di ogni comfort in linea con le più evolute tendenze dell'abitare: domotica, climatizzazione, tv. Il resort mette a disposizione un parcheggio privato con un servizio di sorveglianza che garantisce sicurezza e protezione. A disposizione dei residenti due piscine (1 adulti 1 bambini) con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. Un servizio minibar/market, reception, ufficio escursioni, noleggio bici, estetica massaggi,wifi nelle aree comuni, un campo polivalente e un animazione soft arricchiscono la gamma dei servizi di qualità proposti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adamo ed Eva Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adamo Ed Eva Resort Numana, Marche