“Bontà e professionalità” Punteggio 5 su 5

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Bontà e professionalità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Vengo al City Boys almeno 2-3 volte all'anno con la mia famiglia, fin da quando si chiamava Beach Boys!! Mio nipote praticamente è cresciuto a pane e ciavattoni allo scoglio ma tutto il pesce che ho assaggiato qui è veramente delizioso, primi strepitosi, l'arrosto è sensazionale. Molto simpatico e disponibile il proprietario. Proprio a 2 passi dal centro di Numana, parcheggio comodo nelle vicinanze.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Non gli daresti un centesimo invece merita.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Dopo tante delusioni nei bellissimi ristoranti di Numana finalmente ho mangiato bene.
Il ristorante pizzeria si trova a Numana alta vicino al centro, all'inizio della via.
Quando ci passi davanti ti sembra un bar e quindi tireresti dritto alla ricerca di un ristorante pìù bello e particolare e dalla posizione migliore, ma ho capito che bellezza non equivale sempre a bontà.
Pizza veramente buona e primo di pesce molto buono.
Disponibilità e cortesia del personale.
Prezzi onesti.
Soddisfatta.