Recensito il 16 febbraio 2014

Bellissimo l'agriturismo...locazione strategica a 2 passi dal mare raggiungibile in auto in bici e i più coraggiosi a piedi!immerso nel verde...!!camere accoglienti e spaziose...!Roberta la titolare super graziosa...ti fa sentire come a casa!!Cibo semplice ma gustoso...buone le tagliatelle di mamma giuliana stese con il "mattarello"...!Consigliato!!

Data del soggiorno: dicembre 2013
Recensito il 9 dicembre 2013

Un ottimo pranzo durante il ponte dell'Immacolata.Ottimi i primi, specie le tagliatelle fatte a mano,
gli arrosti e le grigliate di carne.Personale gentile, ma un pò troppo lunga l'attesa.Per essere un agriturismo i prezzi sono da considerarsi elevati.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2013

Nella metà di settembre, abbiamo deciso di soggiornare presso Casa Rossi.
L'agriturismo, immerso nella tranquillità delle campagne, è situato in una posizione ottimale, in quanto le spiagge più belle, sono raggiungibili in pochissimo tempo!
Le camere sono spaziose e molto pulite, il cibo "casareccio" è molto buono, soprattutto gli strozzapreti!
Il personale molto gentile e disponibile.

Lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 4 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui a fine agosto, su consiglio di amici.
Abbiamo mangiato tutte specialità delle marche, veramente molte buone e presentate con cura.
Bello anche l ambiente e cortese il personale.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 28 agosto 2013

Siamo stati 2 volte a cena. Abbiamo soggiornato presso il loro B&B Roberta al mare a Marcelli. I primi sono fatti a mano dalla sig.ra Rossi. Abbiamo assaggiato le tagliatelle e gli strozzapreti con sughi vari. La grigliata di carne mista è superabbondante e il coniglio in porchetta molto gustoso. I contorni di stagione. Anche i dolci sono caserecci e fatti in casa dalla figlia Roberta. Il personale gentile e cortese. C'è un po' di attesa se hanno molte persone da servire. Comunque nella norma. I prezzi sono contenuti come in altri agriturismi. Abbiamo digerito tutto quello che abbiamo mangiato e non è da sottovalutare! Non andateci con l'idea di grosse pretese. E' un contesto semplice e genuino dove potete ammirare un bel paesaggio. Merita una sosta ed è preferibile prenotare.

Data del soggiorno: agosto 2013