“Accoglienza familiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Casa Rossi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Numana
Agriturismo Casa Rossi
Hai aggiunto Agriturismo Casa Rossi ai Preferiti
Classificato al n.7 di 14 altri alloggi a Numana
Monza, Italia
“Accoglienza familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ottimo agriturismo a conduzione familiare
Camera spaziosa e riposo comodo e silenzioso
Colazione abbondante e servizio premuroso (riconoscibile da dettagli come la spremuta d'arancia offerta e preparata al momento)
Cena casereccia e abbondante, ottimo anche il vino della casa
Grande attenzione al benessere dei bambini, importante se siete una coppia alla ricerca di un po' di relax :)

Abbiamo soggiornato solo due notti in bassa stagione, quindi la valutazione del rapporto qualità prezzo va interpretata in tal senso.

La posizione è ottima per raggiungere Numana e Sirolo in auto
Comodo anche per Recanati, Loreto e, spingendosi un po' in là, le Grotte di Frasassi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Forlimpopoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

La presente recensione si riferisce all'agriturismo Casa Rossi per quanto riguarda il ristorante, e al B&B Roberta Rossi , della stessa famiglia, sito sul litorale di Numana,per quanto riguarda l'alloggio.
Abbiamo avuto il piacere di soggiornarvi per 4 giorni e , devo dire, sembrava da subito di essere arrivati a trascorrere delle ferie in casa di premurosissimi parenti. La ns camera si trovava presso il B&B Roberta, sito sul litorale di Marcelli praticamente a qualche metro dalla spiaggia. Il B&B è ricavato da un appartamento finemente ristrutturato e ammobiliato con gusto, nel quale trovano spazio 3 stanze ed un piccolo ingresso comune che funge anche da sala colazione. Roberta, giovanissima titolare degna componente di una famiglia avvezza da anni a soddisfare le esigenze dei turisti in varie attività, si prende cura di voi da prima ancora che arriviate sino al momento di salutarvi alla partenza. Ogni piccola esigenza trova subito una risposta soddisfacente, e tutto il soggiorno si muove su questa trama, dall'orario di colazione preferito al consiglio sul locale da ricercare. C'è la possibilità ovviamente di usufruire di una mezza pensione presso l'agriturismo della famiglia sempre a Numana ,e lì i pasti sono tutti speciali,genuini, e con un rapporto qualità prezzo molto raro da trovare in giro. Lì avrete poi la possiobilità di conoscere anke gli altri componenti della casa Rossi, e vi accorgerete subito....ke ci tornerete di sicuro. Si và via, in sostanza, un pò come salutando qualcuno ke sembrava conoscere da sempre...Bravi, bravi,bravi!!!

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo ritornati per la seconda volta a distanza di più di un anno.Non abbiamo pernottato ,ma abbiamo usufruito del ristorante per più di una volta.Accoglienza ottima,prezzi buoni,buona varietà di portate,e pietanze di ottima qualità ,cibi salutari.Non molto distante dal mare.Appena in dolce collina.Strada agevole per raggiungerlo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Conegliano
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana. E' collocato in collina a 1 km dalla spiaggia di Marcelli, con vista da un lato il mare, e dall'altra le colline. Semplicemente splendido, posto tranquillo. Alla sera abbiamo quasi sempre cenato presso la struttura, ottimo cibo genuino, cucina marchigiana (raccomando vivamente il cinghiale). Ottimo prezzo e la cortesia, tanta disponibilità per informazioni turistiche e non solo. Lo raccomandiamo vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ottima struttura, molto curata. I proprietari sono disponibili e simpatici, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Le camere sono molto pulite, la colazione è ottima. Abbiamo cenato all'aperto, gustando una cucina davvero impeccabile! L'agriturismo dista poche centinaia di metri dalla spiaggia, facilmente raggiungibile. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo!! Consigliatissimo!

Macerata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Abbiamo trascorso una settimana davvero rilassante immersi nel verde ma a due passi dal mare. Le camere sono spaziose e completamente ristrutturate! La cucina ottima a base di carne, con specialità tipiche marchigiane. I proprietari sono delle persone squisite, sempre attenti alle esigenze dei clienti e pronti a soddisfare qualsiasi richiesta.
Se volete trascorrere una settimana tranquilla all'insegna dell'ottima cucina e del mare ve lo consiglio vivamente!

3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Mi sono regalata una settimana di mare e relax nella zona di Numana con il mio compagno. La struttura è in ottime condizioni: camere nuove luminose e spaziose con pietra bianca tipica del Conero e travi in legno. Meno curato il bagno in camera(nella nostra la cabina doccia oltre che minuscola era anche rotta e non si chiudeva bene...). La cena è da agriturismo vero: porzioni abbondanti dal primo al dolce con tanto di vino della casa e ammazza caffè inclusi. Menù ripetitivo ed esclusivamente a base di carne: la signora ha fatto pesce solo una sera su 7 e ,per una struttura che è sul mare, è davvero poco. La cena viene servita nella zona del giardino: unico neo le zanzare!! se ci andate munitevi di repellenti. Il personale, formato dalla famiglia, è gentile e disponibile ad eccezione della ragazza giovane che si occupa della colazione che è davvero l'unico elemento davvero negativo: la colazione, identica tutti i giorni, è costituita SOLO da: 1 cornetto vuoto o con la marmellata di quelli che si trovano al bar (non certo fatto in casa...) e mai fresco; un caffè o cappuccino ; 1 bicchiere di acqua o di succo di frutta; il pane a fette della sera prima scaldato e rigorosamente solo due fette a testa; burro confezionato e la cosa più orribile di tutte per una struttura che si definisce agriturismo, la marmellata monodose industriale!!! la colazione viene portata al tavolo dalla ragazza giovane con dei tempi di attesa davvero lunghi (30 minuti per avere un caffè e il cestino con le fette di pane in media ogni mattina!) e non c'è al tavolo nemmeno l'acqua. Nel complesso la consiglio per la posizione (1 Km dalle splendide spiagge di Numana) e per le camere per il resto meglio mangiare altrove!

• 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
Agriturismo Hornos
N. 3 di 7 a Marcelli di Numana
3.5 su 5 stelle 165 recensioni
Le Fiabe Hotel Resort

Conosci Agriturismo Casa Rossi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casa Rossi

Struttura: Agriturismo Casa Rossi