“ponte 1° maggio”

Hotel Meuble "La Spiaggiola"
Classificato al n.7 di 9 hotel a Numana
“ponte 1° maggio”
Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati presso questo hotel per il ponte del 1° maggio e devo dire che nel complesso il giudizio è positivo sia per la pulizia sia per il trattamento ricevuto.
La posizione è ottima perchè fronte mare e soprattutto molto tranquilla, unica pecca la mancanza dell'ascensore.
Una nota di merito va al ristorante si mangia divinamente bene e c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto questo grazioso alberghetto per caso. Ho prenotato sulla scorta dei pareri (tutti positivi) trovati su tripadvisor. Ora vi aggiungo il mio: hotel sulla spiaggia, ordinatissimo, pulitissimo, condotto da persone veramente gentili. La dependance, dove ho alloggiato con la mia famiglia (quattro adulti) ha camere ampie e luminose e due terrazze. Un po' rumoroso l'impianto di condizionamento. Spiaggia a due passi. Ristorante a due passi, direttamente sulla spiaggia. Ottima cucina di mare; anche qui, servizio attento e gentile. Prezzi ragionevolissimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Parma, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Ci e' stato consigliato da un amico ed e' stato fantastico. Ottima accoglienza, e camere ben curate e pulite. Noi avevamo la camera vista mare al secondo piano. Affacciarsi al balcone la sera o al mattino presto e vedersi in primo piano questo splendido mare e' davvero qualcosa che ti rimane. L'abbiamo scelto perche' saremmo rimasti solo 2 notti da dedicare al mare perche' in realta' e' un po' lontanino dalla classica passeggiata di Sirolo e in ogni caso sarebbe necessario prendere l'auto perche' la salita per raggiungere il paese sarebbe impegnativa. Nella piccola spiaggile l'hotel mette a disposizione anche il posto auto (solo questo varrebbe il prezzo della camera). Il ristorante che si affaccia sulla spiaggia credo sia della stessa gestione dell'hotel e lo consiglio. Ottima la cucina, personale molto gentile e giusto prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
italy
Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura che comprende hotel, ristorante e stabilimento balneare. Non abbiamo usufruito dell'hotel, ma siamo stati a pranzo due volte nel ristorante che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. I piatti sono genuini, cucinati in modo semplice e leggero, con nota di merito a primi piatti a base di pesce, veramente da provare! Servizio veloce e camerieri cortesi e pazienti. La Spiaggiola dispone anche e soprattutto un grande stabilimento balneare, con ombrelloni e sdraio a prezzo piu' che onesto considerata la location. Per quanto riguarda il parcheggio vi consiglio di lasciare l'auto in città e farvi portare allo stabilimento dal servizio navetta gestito dallo stabilimento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
La Spezia, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

bellissima sorpresa per questo hotel ,in posizione ottimale per la spiaggia e ai dintorni.
particolare nota per le camere vista mare.....sembra dormire nell'acqua, e per l'accurata pulizia di tutta la struttura.
nota di merito per tutto il personale,sia i proprietari che i dipendenti, disponibili cordiali e sempre ben disposti, bella sorpresa anche per il ristorante e per la conduzione della spiaggia. lo consigliamo ,noi e la ns. coppia di amici , a chi vuole una vacanza tranquilla , bel mare , buona cucina, gentilezza e cordialità

Consiglio sulle camere: le camere vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
xxx
Recensito il 3 settembre 2011

L'albergo, molto carino e pulito, è situato in posizione strategica sul mare, lontano dal rumore (giustamente in zona traffico limitato), ma al tempo stesso nelle vicinanze del centro storico di Numana. Il ristorante offre un buon rapporto qualita/prezzo (consigliati i piatti di pesce). I proprietari sono gentili e disponibili. E' quindi da consigliare.
Monica e Vinicio - Agosto 2011.

Spinea, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel è a conduzione familiare a pochi passi dalla spiaggia riservata. Aria condizionata e ventilatori. La mancanza di ascensore è stata l'unico motivo per fare alcuni passi! Il ristorante sulla spiaggia gestito dalla stessa famiglia offre un servizio curato e di buona qualità. La chiusura dell'hotel alle ore 01,00 può essere aggirata fandosi consegare le chiavi dell'ingresso per tempo. Gentili e riservati i titolari, disponibile il personale d'albergo. Buona soluzione per una vacanza in famiglia, serena, tranquilla, coccolata. Da non perdere nelle vicinanze: le grotte di Camerano, Recanati e la biblioteca del Leopardi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Sorriso
N. 9 di 10 a Marcelli di Numana
Hotel Il Brigantino
Hotel Il Brigantino
N. 2 di 7 a Porto Recanati

Conosci Hotel Meuble "La Spiaggiola"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meuble "La Spiaggiola"

Struttura: Hotel Meuble "La Spiaggiola"
Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 12, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.7 di 9 hotel in Numana
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meuble "La Spiaggiola". Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meuble "La Spiaggiola" Numana, Marche