“Indimenticabile”
Recensione di La Torre

La Torre
Al n.5 in classifica su 74 Ristoranti a Numana
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura dispone di una sala al coperto e di una terrazza esterna, la cucina ed il menù è lo stesso.Per prenotare nella sala chiamare lo 071/9330747, per la terrazza 3388114243
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rispetto molto il principio per cui "il gusto è soggettivo", ma davvero stento a credere che si possa uscire da questo ristorante senza esserne entusiasti. La personalità dei piatti (consiglio il Gambero Rosso alla
Pizzaiola con Burrata ed acciuga del Cantabrico e gli Gnocchi alle
Vongole, mazzancolle, asparagi e zenzero) uniti alla eccellente qualità dei prodotti e dei vini, al personale piacevolmente "frizzante" e, naturalmente, alla splendida vista mi hanno regalato una esperienza unica. Obbligatorio provarlo

Scrivi una recensioneRecensioni (2.921)

Recensito 30 maggio 2018

Un sabato di maggio sono stato a pranzo con mia moglie per festeggiare i 10 anni di anniversario. Fortunatamente è stata una giornata baciata anche da un bel sole.
Il ristorante come è ben noto, ha una vista pazzesca, da ogni postazione vedi il mare, ovviamente meglio se ti posizioni sul balconcino o vicino alle finestrone per avere una vista mozzafiato sul mare e siccome era un pranzo del sabato, non abbiamo avuto problemi nel trovare il tavolo migliore (in tutto saranno stati occupati una decina di tavoli). L'atmosfera, con la musica soft di sottofondo, è stata davvero piacevole, nulla da eccepire. Forse un sabato a cena o una domenica a pranzo, ed in periodi estivi, il ristorante potrebbe essere sicuramente più affollato, per cui potresti trovarti in mezzo alla sala e semiaccostato ad altri (dico FORSE) e perdere quella sensazione di leggerezza che abbiamo provato in questo nostro pranzo.
Abbiamo optato per un menù degustazione da 50 euro a testa (vino escluso): 5 entrate + 1 primo + 1 secondo + dessert. Tutto ottimo e perfetto, di nuovo, nulla da eccepire. Qualcuno criticherà la quantità delle entrate, ma in locali del genere si sà fin dall'inizio a cosa si va incontro e si cerca piuttosto qualità e ricercato. E comunque il primo aiuta a riempire la pancia.
Forse un po' più di simpatia dai camerieri avrei gradito, ma siccome non appaio come una persona fra le più gioviali, ci può stare che il cameriere di turno non vada oltre.

Recensito 28 maggio 2018

Non c'è che dire, la terrazza di questo ristorante riserva un panorama incredibile, specie in serate come quella che abbiamo trovato noi, con un tramonto da film. Cena ottima, con piatti ricercati a base di pesce e crostacei accompagnati da un ottimo Verdicchio. Buoni anche i dolci. Non ho dato i 5 pallini per il menù che si presentava troppo contenuto, con pochi piatti e un'offerta scarsa sebbene di qualità ineccepibile.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

bellissima giornata di sole location invidiabile il cibo sarebbe stato al pari delle aspettative ? No no e poi no Per il prezzo del menu degustazione 8 portate non ci può stare il desiderio di una pizza a cena per fame Non basta la presentazione ci vuole anche la sostanza Troppe parole spese per descrivere i piatti per poi mangiare mezza capesanta o due” bottoni” di tonno .. rimane un bel posto visto una volta ...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa sorpresa per la location mozzafiato a picco sul mare....Locale di design moderno con terrazza come sospesa nell'infinito.Abbiamo optato per due degustazioni composta da otto piatti comprensiva di assaggi di antipasti ,un primo, un secondo e per finire dolce e caffè. Ottima la qualità del cibo e la presentazione.....particolari l'insieme delle portate. Da consigliare!!!

Gli utenti che hanno visto La Torre hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci La Torre? Condividi la tua esperienza!