“Una bella scelta”

Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera io e la mia compagna attratto dalle foto e dalle recensioni di trip! Devo dire che il posto è molto bello con un plateatico molto particolare sulla spiaggia! Cucina prelibata con piatti molto curati! Personale preparato e competente! Una ottima scelta!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Antipasto di ricciola, gnocchetti fra i più buoni mai mangiati, tagliata di tonno eccezionale: trovare un posto che inpiatta e insaporisce così i piatti è raro! Il servizio ottimo e la vista sulla spiaggia è sempre suggestiva.
Da provare!

Recensito 28 agosto 2017

L'idea era di cenare in uno dei tanti ristoranti ubicati sulla litoranea tra Marcelli e Numana, affacciati direttamente sul mare. Essendo alla prima vacanza da queste parti abbiamo scelto basandoci un po' sulle recensioni e un po' sulle sensazioni istintive. Devo dire che la scelta si è rivelata molto buona. Il locale soddisfa le nostre attese, con un bel patio aperto affacciato direttamente sulla spiaggia e a far da sfondo il promontorio del Conero con le luci di Numana e Sirolo. Il menù non è ampio con poche scelte per ogni portata (ma non è detto che sia per forza un difetto) e incentrato prevalentemente su piatti di pesce; fanno anche le pizze, che quando si viaggia con i bambini rappresentano sempre una buona alternativa.
Abbiamo mangiato benissimo, dagli antipasti fino ai dolci non c'è stato niente che non ci abbia soddisfatto, con una menzione speciale per la tagliata di tonno.
Per chiudere la mia bavarese al limone era semplicemente deliziosa, una goduria per il palato. Abbiamo speso sui 30€ a testa prendendo quasi tutti due portate più il dolce, per cui direi tutto sommato un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio assolutamente.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

In vacanza a Numana con la famiglia, spinto dalle recenzioni lette,abbiamo prenotato per la cena...posto molto bello (veranda che si affaccia sulla spiaggia) pesce fresco ben cucinato (consiglio la tagliata di tonno..eccezionale) rapporto qualità prezzo ottimo...che dire....provatelo

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vengo al mare da anni qui, e quando posso la sera mi gusto in compagnia i loro sfiziosi piatti di pesce, ottimi e ben presentati. Anche la pizza merita e sia Roberto che Pedro sono splendide persone. W Les Parasols.

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!