“Un piacere per il palato”
Recensione di Les Parasols

Les Parasols
Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Numana
Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante a pranzo. Ho frequentato lo stabilimento balneare per qualche giorno e l'ultimo giorno di vacanza ho deciso di mangiare qualcosa a pranzo. Pur essendo sulla spiaggia l'arredo è fresco, pulito e raffinato. Volevo prendere un'insalatone ma quando ho visto il menù ho subito cambiato idea! Piatti originali e ben presentati, sapori combinati perfettamente, squisiti!!! Consigliatissimo!!!

Recensito 31 luglio 2017

dopo tantissimi anni che frequento Marcelli solo ieri sera, per la prima volta, ho deciso di provare questo ristorante.
devo dire peccato....non averlo fatto prima.
ambiente molto alla mano, sulla spiaggia.
ordino un trancio di pesce spada (delizioso) ed una firttura di pesce con verdure (altrettanto squisito e abbondante).
Pizza al piatto per mia figlia, anch'essa veramente buona.
e che dire dei dolci? la mia cheescake al cioccolato fondente è stata una meraviglia...per non parlare del "mega" bacio tipo Perugina....
prezzo onesto...e servizio rapido da parte di ragazzi davvero gentili.

se vogliamo trovare una piccolissima pecca?
poca varieà di piatti....ma quello che conta è che quei pochi siano davvero ottimi.

complimenti...ci rivediamo presto

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Chalet ristorante molto carino!! La location è incantevole...se è caldo, chiedete di cenare in veranda, a due passi dal mare, con il rumore delle onde in sottofondo e il monte Conero sullo sfondo! La vista è davvero romantica e se si ha la possibilità, meglio andare presto per poter godere del tramonto! Il Menù presenta poche scelte (circa cinque primi, cinque secondi e sette/otto pizze) ma sono tutti molto ricercati e originali, belli da vedere e ottimi da gustare! La carta dei dolci è piuttosto ricca ma ammetto, tutti un po' costosi! Personale gentile ma non molto professionale e preparato! Adatto anche per famiglie. Meglio prenotare in anticipo così da essere sicuri di trovare posto! Consigliato !

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo in vacanza nelle Marche. Ieri sera mentre facevamo una passeggiata a Numana decidiamo di entrare in questo ristorantino, scelta giustissima.
Staff cordiale e amichevole e il cibo di alta qualità.
Tavolino situato sul mare, location veramente deliziosa.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Serata TOP! Lo consigliamo vivamente. Nessuna nota negativa!

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

La location, com'è di moda dire adesso, aiuta moltissimo il giudizio. Vista sul Conero e con il rumore del mare a due passi...per uno che abita in pianura padana è un piacere impagabile. Servizio attento, bravi i due ragazzi, buon suggerimento sul vino. Oltre all'antipasto abbiamo preso due fritture abbondanti certo ma mi sarei aspettato un po' più di coraggio dalla cucina con del pescato. È più complicato ma... Comunque complessivamente siamo stati bene. Grazie

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!