“Cena fantastica!”

Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno siamo in vacanza nelle Marche. Ieri sera mentre facevamo una passeggiata a Numana decidiamo di entrare in questo ristorantino, scelta giustissima.
Staff cordiale e amichevole e il cibo di alta qualità.
Tavolino situato sul mare, location veramente deliziosa.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Serata TOP! Lo consigliamo vivamente. Nessuna nota negativa!

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

La location, com'è di moda dire adesso, aiuta moltissimo il giudizio. Vista sul Conero e con il rumore del mare a due passi...per uno che abita in pianura padana è un piacere impagabile. Servizio attento, bravi i due ragazzi, buon suggerimento sul vino. Oltre all'antipasto abbiamo preso due fritture abbondanti certo ma mi sarei aspettato un po' più di coraggio dalla cucina con del pescato. È più complicato ma... Comunque complessivamente siamo stati bene. Grazie

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Si mangia a due passi dal mare
Luogo romantico
Buona scelta di piatti di pesce
Personale cortese
Prezzi medi

Recensito 20 luglio 2017

Purtroppo era pieno e ci è dovuto aspettare, ma nell'attesa il personale del bar è stato davvero gentile e premuroso, ci han davvero trattati da re. Sulla cena che dire, pizza affumicata con pesce spada affumicata e burrata, una roba da leccarsi le orecchie. La mia compagna ha preso 3 mini hamburger di tonno, anche quelli davvero buoni. Non saprei se dare il voto più alto al personale di sala o alla cucina, nel dubbio do il massimo a tutti. Prezzo nella media, forse qualcosa di meno.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante sulla spiaggia. Bel bagno durante il giorno e ristorante pizzeria la sera. Il servizio gestito con ragazzi giovani, un po' impacciati ma educati e gentili. La pizza buona il menù interessante con pochi piatti ma curati. Forse un po' disordinato il bar ma dopo una giornata di spiaggia si può capire.

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona
Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!