“Spaziale. PUNTO.”

Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 20 luglio 2017

Purtroppo era pieno e ci è dovuto aspettare, ma nell'attesa il personale del bar è stato davvero gentile e premuroso, ci han davvero trattati da re. Sulla cena che dire, pizza affumicata con pesce spada affumicata e burrata, una roba da leccarsi le orecchie. La mia compagna ha preso 3 mini hamburger di tonno, anche quelli davvero buoni. Non saprei se dare il voto più alto al personale di sala o alla cucina, nel dubbio do il massimo a tutti. Prezzo nella media, forse qualcosa di meno.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tutto benissimo in questo ristorante pesce. Abbiamo mangiato pasta di pesce e grande e buonissima frittura di pesce. Tutti molto gentili. Siamo venuti piu volte(anche adesso..). Per noi il migliore ristorante dove abbiamo mangiato nella bellissima Riviera Conero.
Sorry per mio italiano!!!

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante sulla spiaggia. Bel bagno durante il giorno e ristorante pizzeria la sera. Il servizio gestito con ragazzi giovani, un po' impacciati ma educati e gentili. La pizza buona il menù interessante con pochi piatti ma curati. Forse un po' disordinato il bar ma dopo una giornata di spiaggia si può capire.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Torniamo in questo locale un'anno dopo e posso confermare il giudizio ottimo sulla qualità della cucina.
Servizio cordiale e attento, menù proposto con scelta di piatti selezionati, curati e ben preparati. Basterebbe un altro piccolo passo per fare un ulteriore salto in alto, in particolare d'estate il locale è un po' 'vuoto' al centro e riserva tutti i tavoli sul lato esterno.
Consigliato!

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

In data odierna abbiamo ordinato due fritture di mare con calamari, gamberi, sarde e verdure. Purtroppo il nostro piatto, venduto a ben 15 euro a porzione, più che una fruttura di mare era una frittura vegetariana. Infatti nella porzione, quanto meno esigua, erano presenti 5 anellini di calamaro, 4 gamberi e una moltitudine si cipolla, carote e forze zucchine fritte.
Paragonandola alla frittura mangiata lo scorso anno, sempre qui, noto un rimarchevole calo di qualità.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!