“Cucina raffinata, servizio attento, location intrigante”
Recensione di Les Parasols

Les Parasols
Al n.11 in classifica su 67 Ristoranti a Numana
Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 14 luglio 2017

Si mangia decisamente bene.
Qualità del cibo, presentazione dei piatti, flessibilità delle ricette, buona cantina.
Tutti ingredienti che fanno di questo ristorante una ottima metà per rilassarsi in riva al mare, senza spendere una fortuna e gustando buon pesce , ma anche ottima pizza.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato con la famiglia, cosa dire?! Uno Spettacolo!!! è verissimo che il posto aiuta già! Vista mozzafiato, caldo ma ventilato, tutto molto ordinato e pulito. Abbiamo preso una pizza e due pietanze di pesce accompagnato da vino e bevande per bambini. Tutto Buonissimo (la B maiuscola non è un caso) e servito con un impiattamento veramente ricercato e con materie prime di ottima qualità. Avevo letto del prezzo del coperto (2,50€), devo dire che mi sembra alto, ma, per il servizio e il conto finale che è stato in linea con conti di altri ristoranti di qualità inferiore, è passato inosservato! Quindi alla fine concordo con il gestore.

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cena di trasferta con un collega.
Ci siamo finiti quasi per caso.
Bel ristorante sulla spiaggia.
Cucina molto buona e abbastanza ricercata.
Personale molto cortese.
Servizio un po' lento considerando che c'erano pochi ospiti a cena..
Buon rapporto qualità prezzo.
Consigliato

Un membro di TripAdvisor
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho notato il ristorante l'altro ieri,mi ispirava "l'architettura" e il fatto che avesse una veranda vista mare...che dire abbiamo mangiato benissimo..rapporto qualità prezzo ottima soprattutto se paragonato ad altri ristoranti.
Probabilmente tornerò venerdi a fine vacanza prima del rientro.
Abbiamo mangiano due primi e due secondi e abbiamo speso all'incirca 60,00€.Le immagini parlano da sole

Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tavolata di 10 amici. Piatti di pesce molto buoni. Servizio impeccabile e location bellissima. Fritto misto di pesce da paura!
Porzioni giuste (siamo usciti belli pieni)

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!