“Eccellenteeee😀”

Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto accogliente con vista mare.
Personale in gamba e gentile.
Ideale per un pranzo veloce e una cena romantica.

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

E un bellissimo posto al mare ; la frittura e il dolce erano bonissimi !! Personale molto geltile e simpatico ☺

Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Grazie veramente tutto lo staff per la bellissima e buonissima cena con la mia famiglia. Abbiamo assaggiato tantissimi piatti delicati, curati e molto gustosi. Mio preferito era di sicuro la tagliata di tonno , vero fresca e saporita. Il posto si trova lungo mare con la terrazza e vista del Monte Conero e posso veramente consigliare a tutti di andare a provarci. Di giorno siamo stati in spiaggia sempre da loro, ed abbiamo preso buonissimi frullati di frutta fresca ed insalate di riso con verdure e gamberi. E stato tutto vero carino e non vediamo ora di ritornare a fare vacanza nel Conero.

Recensito 16 giugno 2017

La settimana scorsa abbiamo pranzato in questo ristorante e ancora una volta non ha tradito le nostre aspettative. Le tagliatelle erano molto buone, per non parlare della frittura, la cui croccante pastella si scioglieva in bocca.
Il dolce poi era ottimo: nei pasticciotti leccesi la nocciola e l'amarena erano strepitose unite insieme.
Inoltre abbiamo trovato il rapporto qualità-prezzo molto buono, anche considerando il suggestivo panorama che si apprezza dal locale.
Infine, per quanto riguarda il servizio, possiamo affermare che era efficiente e ben organizzato.
Insomma, "Les Parasols" si è confermato ancora una volta impeccabile.

Recensito 22 marzo 2017

Cari lettori.
Premesso che, in relazione alla politica dei prezzi in generale, un ristorante potrebbe anche chiedere tipo mille euro per un primo, se questo piatto così costoso fosse talmente sublime, talmente raro, talmente perfetto, si potrebbe anche sostenere che il prezzo sia appropriato. Faccio questo esempio per dirvi che qui la faccenda è completamente diversa.
Riassunto: gnocchi ai crostacei prezzo euro 12,50 (pochi gnocchi, 5-6 gamberetti o forse erano mazzancolle ma molto molto piccoline, un granchio piccolo, che in genere i pescatori dalle mie parti -Numana, Marcelli- lo regalano anzi spesso lo buttano via)
tagliatelle mare con tartufo (pochissime tagliatelle, il tartufo non era assolutamente all'altezza) prezzo 11,50.
Coperto 2,50 a testa
Acqua 750 ml euro 2
Vino fermo della casa 1/2 litro, 5 euro.
Caffè 1,50
Servizio lento
Ho dato due stelle perchè alla fine i piatti erano buoni ma niente di speciale.
Morale: non è possibile oggi spendere queste cifre, a meno che non sei in grado di offrire cose molto al di sopra della media, sia nel servizio, sia nella qualità e per quanto mi riguarda anche nella quantità, perchè se spendo dei soldi non mi va dopo 5 minuti di andarmi a mangiare una pizza.
L'anima del commercio è che se pago, devo ricevere qualcosa in cambio.
Qui si paga, più della media, ma quel che si riceve non è proporzionato.
Molto semplicemente.

granma1, Direttore alle Les Parasols, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2017

Gentilissimo Sig.Andrea,
vorremmo ringraziarla tantissimo di esserci venuto a trovare e di aver utilizzato il suo prezioso tempo libero nello scrivere una recensione cosi accurata del nostro Ristorante.....ma temo proprio che lei si sia sbagliato locale!! Puo' capitare...
Noi non utilizziamo e non abbiamo MAI utilizzato il Tartufo(ne' di terra, ne' di mare) nel nostro Ristorante.
Tutti i nostri ospiti degli ultimi 5 anni ne sono testimoni!!
Non è, Non è mai stato, Ne' MAI sara' nei nostri Menù. Come tutti possono vedere nelle foto fatte recentemente al nostro Menu' da un altro recensore e pubblicate in questo sito.
Il prezioso tubero ci piace tanto ma è di difficilissima collocazione in un piatto di pesce.
Ci rifiutiamo di credere nella maniera piu assoluta che lei possa aver confuso il Tartufo con un Crostaceo!!!

Per quanto riguarda la seconda parte della recensione(la sua morale sui prezzi), crediamo di avere probabilmente il Prezzo-Coperto(2,50€) piu basso di tutta la Riviera del Conero per un Ristorante fronte Mare con un servizio tutto di stoffa(niente carta) e tre tipi di pane.
Cosi come ci sembra veramente difficile trovare prezzi piu bassi di 5€ per mezzo litro(effettivo) di Vino di qualita'. Neanche nelle mense aziendali!!
E così possiamo continuare per gli altri prezzi(acqua, caffè..) che d'altronte sono scritti chiaramente sul menu(non declamiamo il menù a voce nascondendo i prezzi) e se qualcuno non li condivide puo sempre lasciare il tavolo ed abbandonare il Locale.
Purtroppo noi quando compriamo le materie prime siamo costretti a pagare tutto, Pesce, Vino....e, lei non ci credera', anche i Granchi!!

P.s. Nonna diceva che i Granchi fanno il sugo piu buono di tanti Crostacei molto piu famosi.......ma diciamolo piano se no a lei non glieli regalano piu!!!

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!