“Niente di speciale”

Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2016

Cibo nella media, rapporto qualità/prezzo forse leggermente alto. Si rimane colpiti più che altro dalla presentazione dei piatti ma in realtà poi non sono nulla di speciale, rispetto ad altri ristoranti che si trovano lungo mare anche a prezzi migliori. Non mi è piaciuta la tartare di tonno ma chiaramente quelli sono gusti!
Location carina, con luci basse e buona musica di sottofondo.

Recensito 6 agosto 2016

Una serata che ci aspettavamo diversa. Siamo stati varie volte in questo locale e ci siamo trovati sempre benissimo. L'ultima volta, anche se non posso dire sia andata male, ma è rimasto sotto le aspettative. Il menù era molto ridotto (forse per colpa del fermo pesca). Abbiamo scelto i piatti proposti. Tutti ottimi e realizzati con materie prime di qualità. La pizza (scelta per ripiego in considerazione del menù ridotto) non ha soddisfatto l'aspettativa. Peccato perchè il locale è carino e il personale è molto gentile. Forse siamo stati solo sfortunati.

Recensito 5 agosto 2016

Si mangia quasi in spiaggia, il menù offre pochi piatti (secondo me buon segno, niente cose pronte). Noi abbiamo preso la pizza, anche lì poca scelta, ma particolari e davvero buone.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante settimana scorsa per una toccata e fuga; il fatto che non si possa prenotare è un po' penalizzante, ma incoraggiati da un buon passaparola ci siamo precipitati per arrivare in tempo. Innanzitutto premetto che abbiamo mangiato bene, anche se la pasta era un pochino insipida, e che la location è molto carina; per il resto un disastro: servizio lento e scorbutico, e costo eccessivo. In più, dopo aver insistito affinchè prendessimo due bottiglie di vino anzichè una, ci hanno versato tutto il vino nei calici (che si è scaldato subito visti i 40°) per farci prendere subito la seconda bottiglia....davvero un servizio. Visto il cibo nella media, credo che non torneremo.

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante situato sulla spiaggia, bella location, buon cibo. Ottimi primi, sia le Chitarrine con i muscoli, che i gnocchi con zucchine, pomodorini, vongole e zenzero. Frittura di pesce e verdure ottima. Ottima presentazione dei piatti. Staff molto cordiale. Unico neo....troppa attesa tra il primo e la frittura, ben 40min...sperando sia stato solo un piccolo disguido in cucina.

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!