“Pranzo di battesimo sul mare”
Recensione di Les Parasols

Les Parasols
Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Numana
Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2016

Abbiamo festeggiato un battesimo in questo ristorante verso metà maggio. Siamo stati accolti benissimo,personale molto gentile,locale molto carino sia per l'arredamento che per l'ubicazione, proprio in spiaggia. Cibo ottimo,porzioni abbondanti e molto disponibili ad accontentare ogni nostra richiesta. Prezzi onesti. Un pranzo impeccabile! Lo consiglio!

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso a pranzo in questo ristorante. CONSIGLIO VIVAMENTE LE TAGLIATELLE CON I MOSCIOLI...meravigliose! E anche la frittura. Prezzi nella media.

Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono un cliente ormai abituale di qursto ristorante-stabilimento ed ogni volta è una piacevole conferma. Oggi voglio recensire le cene buffet del sabato. Ambiente piacevole, musica (non dal vivo) e cena strepitosa. Nella formula buffet ci sono dei fritti, cotti al momento, di verdure, pesce, patatine poi gli arrosti cotti alla brace di pesce spada, capesante, cannelli, spiedini...tutto cucinato a vista. Una bottiglia di vino bianco mosso, il dolce finale costituito da una cialda ricoperta da una mousse di crema con guarnizione all'amarena, caffè, grappa o limoncello....30 euro. Ottimo!

Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino con una meravigliosa vista sul conero! Il cibo è ben presentato e i piatti sono originali ma come qualità nella norma.

Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Questo locale c'è stato consigliato, volevamo un locale di pesce sulla spiaggia. Bella la location, avevamo un tavolo di fronte al mare. Personale molto attento e disponibile. Abbiamo preso un antipasti, le cozze agli agrumi, ottime, i gnocchetti con zucchine vongole pomodorini e zenzero. Una porzione abbondante ed erano leggeri e molto buoni. Le chitarre con crostacei, con abbondante pesce, ottimo sugo e cottura. 2 dolci una ghiacciata di frutta, molto particolare e il caffè tiramisù. Vino bianco della casa molto buono. Il tutto ad un prezzo più che adeguato. Purtroppo siamo già partiti e abbiamo conosciuto qs posto solo l ultimo. Se torniamo a Numana, torneremo. Io e mio marito era da tempo che non mangiavano così bene in un ristorante di pesce. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!