“Eccezionale”

Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino a 2 passi dal mare, il cibo è ottimo a partire dagli antipasti dove la tartara di tonno è sublime fino ad arrivare ai dolci molti buoni e particolari. Servizio buono e rapporto qualità prezzo ragionevole. È un locale che consiglio e dove tornerò sicuramente

Recensito 29 giugno 2016

Senza dubbio una cena SUPER! Locale molto carino con una vista stupenda sul monte e sulla spiaggia, un tramonto da favola! Personale di sala gentile e cortese, ci lascia a proprio agio mentre mangiamo un simpatico bis di mini hamburgers fatti in casa con salmone e tonno. Proseguiamo con un buonissimo raviolo di gamberi con burrata e prosciutto croccante e una tagliatella ai moscioli divina. Il dolce?! la golosità in un piatto!! cialde alla cannella con chantilly fragole e cioccolato fondente! Bravi i camerieri e bravi i cuochi!

Recensito 29 giugno 2016

Purtroppo siamo ad inizio stagione, nonostante sia il 26 Giugno il tempo non è stato un granché e siamo alle prime giornate di mare quindi il personale non è ancora rodato. Questa premessa per dire che abbiamo aspettato tanto per ricevere il menù altrettanto per l'ordinazione e infine per i piatti, considerando che non abbiamo avuto il pane che dovrebbe essere incluso nel coperto si prospettava un flop. Invece con l'arrivo delle portate tutto è andato bene, i miei gnocchetti ai frutti di mare erano molto buoni e cotti alla perfezione, la frittura che ho assaggiato da mia moglie aveva una cottura perfetta e alla fine anche la spesa non è stata esagerata. Non economico ma per la zona ci sta, ritornerò sicuramente per dare anche il massimo del punteggio se non dovrò aspettare così tanto per mangiare.

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono anni che frequento ,con amici e familiari, questo ristorantino che riesce a coniugare efficacemente qualità',quantità' e prezzi . la sua affidabilità' e' indiscutibile anche se ....potrebbe fare di più' in termini di varietà dei piatti e carta dei vini . il menù e' quasi totalmente di pesce e si segnalano ,per gusto e preparazione ,i primi,la frittura e il tonno oltre agli ottimi dessert.

Recensito 12 giugno 2016

Sono stata con amici ed è stata una decisione improvvisa dettata soprattutto dal fatto che per gli aperitivi del mondo avevano scelto di proporre l'India. Oltre ad avere avuto l'occasione di mangiare un'ottima cucina indiana con un tandori ottimo e un curry chicken favoloso abbiamo avuto un servizio molto buono. Personale gentile e sorridente. Inutile dire che il panorama è favolsamente stupendo. Sicuramente un posto in cui tornare

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!