“gusto e simpatia sula spiaggia della Riviera del Conero”
Recensione di Les Parasols

Les Parasols
Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Numana
Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2016

Nei posti turistici di mare ci si muove certe volte con sospetto. Qui da Roberto al LesParasol trovate una certezza: un'osteria di mare che abbina piatti del territorio - i sardoncini, i moscioli, il fritto - ad alcuni piatti delle migliori tradizioni di altri mari. La carta dei piatti è giusta: non vi perdete ed avete la garanzia della freschezza e dell'autenticità di quello che vi viene proposto. In una suggestiva veranda affacciata su questo splendido golfo di Numana, trovate un'ambiente simpatico, easy, accogliente e pulito. Abbiamo preso un ottimo tagliolino di mare ed una fritturina molto gustosa e delicata, chiudendo con un tortino al cioccolato che era una sinfonia fondente! Ho già adocchiato altri piatti che mi attirano per la prossima volta...
Prezzi onesti e contenuti.

Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale curato, direttamente sulla spiaggia, pesce molto buono, prezzi onesti, porzioni abbondanti!
Sicuramente consigliato

Recensito 14 marzo 2016

La location del ristorante è davvero favolosa e suggestiva. Il menù propone abbondanti piatti di pesce con una rivisitazione particolare ed eccellente, ma che non va a intralciare il gusto dei piatti di pesce, davvero buoni! Ottimi i sardoncini, l'insalata di mare, e favolosi gli gnocchetti con vongole, pachini e zenzero! Buona carta dei vini, con ampia scelta di prodotti locali a prezzi moderati. Servizio nella media. Tornerò sicuramente!

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Locale carino pulito non si sentono gli odori della cucina.
Abbiamo preso due secondi il polpo su schiacciata di patate e la tagliata di tonno rosso. Veramente ottimi. Il vino buono porzioni giuste. Servizio ottimo. Qualità prezzo ottima.

Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Splendida vista, piatti abbondanti e molto validi, personale cortese. Da rivedere in estate ma sicuramente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!