“sulla spiaggia...”

Cucina: Contemporanea
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 12 settembre 2015

Abbiamo mangiato diverse volte in questo locale, che si trova proprio sulla spiaggia (con annesso piccolo e curato stabilimento balneare) e ci siamo sempre trovati molto bene.
Il menu presenta, oltre a piatti più tradizionali, proposte più fantasiose, comunque sempre dai gusti ben equilibrati e ben presentate.
Ottimo tutto, dagli antipasti ai dolci. Servizio buono ed efficiente.
Consigliato.

Recensito 12 settembre 2015

ideale per cenette romantiche sulla spiaggia antipasti consigliatissimi e abbondanti consigliato pesce spada anche i primi molto abbondanti peccato che con tutta questa abbondanza il dolce non l'abbiamo preso...

Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale molto carino, semplicemente arredato ma d'effetto.
Personale premuroso e cordiale.
Le portate sono abbondanti.
Un pò tutto insipido e nel complesso non è stata un'esperienza memorabile.
Prezzo nella media.

Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il locale è carino, personale molto gentile. Il servizio è stato veloce, ma quando siamo andati noi era quasi vuoto. Il cibo è buono, piatti un po diversi dai soliti, e questo è un punto a favore, anche se a mio avviso mancano cose fondamentali come ad esempio un semplice arrosto o un antipasto di mare misto (invece bisogna prenderli divisi). Le porzioni sono molto abbondanti, apparte la frittura, abbondante si ma più di verdure che di pesce. Ottimi i dolci, magari questi potrebbero farli un po più abbondanti. Non c'è in bagno il fasciatoio per cambiare i bambini purtroppo.

Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Questo chalet, dall'aspetto più moderno e modaiolo degli altri nei dintorni, ci è piaciuto molto sia per l'estetica che per i contenuti.
Si cena in spiaggia a pochi metri dal mare e dal personale di sala ,alle proposte della cucina, si vede che ci lavorano dei professionisti del settore affabili e creativi.
Buon rapporto qualità -prezzo, abbondanti le portate che abbiamo scelto e centrati i sapori, menù snello con qualche piatto particolare per chi osa deviare dalle solite scelte .
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona
Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!