“Un po' di movida in spiaggia - buoni i piatti”
Recensione di Les Parasols

Les Parasols
Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Numana
Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settembre 2015

Abbiamo pranzato in questo ristorante sulla spiaggia insieme ad un conoscente del posto e dei suoi amici. Non posso che essere soddisfatta della loro scelta - assuefatta alle solite baracchine da spiaggia, questo è un ristorante casual-trendy con musica, posti a sedere comodi, e una vera cucina.
Gli altri ragazzi hanno preso un antipasto di pesce crudo mentre io una pasta al pesce - siamo rimasti tutti soddisfatti. Prezzi da ristorante ma meritati.
Noi abbiamo scelto i tavoli esterni per goderci il sole e la vista degli ombrelloni e del Conero, ma potete scegliere anche i tavoli interni (in allegato un paio di foto degli interni).

Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo cenato una sera prendendo un fritto misto tra i più buoni di Marcelli e una impepata discreta e delle patatine con buccia veramente fatte bene e gustose. Se amate la cipolla provate il fritto!! che dire lo consiglio e poi fanno degli aperitivi fatti a regola d'arte.

Recensito 1 settembre 2015

siamo stati a cena un mese fa con degli amici e devo dire che mi ha sorpreso come un buffet possa avere anche freschezza e buona qualità se ben gestito. Buona paella, come buono l'arrosto caldo alla brace di pesce, i fritti abbastanza classici e piatti freddi da contorno degni di nota, nell'insieme un buon locale considerando che il servizio al tavolo riguarda solamente le bevande.

Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Viaggio di ritorno verso casa, optiamo per una pausa piacevole in un ristorantino sul mare, naturalmente mi affido a trip advisor. Tavoli al chiuso e sulla spiaggia, prenoto telefonicamente un'oretta prima, al mio ingresso nel locale il ragazzo che mi da il benvenuto una volta saputo che avevo prenotato e chi avesse accettato la mia prenotazione, si gira verso il personale del bar e li riprende davanti a me. Va bè, gentilmente mi trova un tavolo all'esterno, vista molto piacevole. Le pietanze devo dire buone ed anche le materie prime, buone le cozze, il primo ed anche il dolce, un tiramisù con lamponi. Prezzi giusti. Purtroppo però il servizio è stato una pecca, lunghissimo, inoltre avevo chiesto di aggiungere un altro antipasto ad ordinazione terminata, quel piatto non è mai arrivato, ho lasciato perdere perché non vedevo l'ora di alzarmi. Troppo poco personale di sala rapportato a tutti quei tavoli pieni. Nel conto un dolce in più, perché dalla fretta la cameriera non era nemmeno riuscito a segnarlo sulla comanda, quindi lo urla a voce alla persona che era alla cassa. Capisco la folla dei giorni intorno al ferragosto, ma i camerieri non si possono sdoppiare e cose come queste purtroppo possono capitare

Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Purtroppo non possiamo scrivere una recensione positiva.
Siamo stati a cena e abbiamo optato per un primo piatto (tagliatelle) insipido e con poco "pesce ".
Quindi non consiglio questo ristorante!

Gli utenti che hanno visto Les Parasols hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Les Parasols? Condividi la tua esperienza!