“E' inpossibile trovarsi male nel Hotel Alessandra” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Alessandra
Classificato al n.9 di 9 hotel a Numana
Bologna, Italia
“E' inpossibile trovarsi male nel Hotel Alessandra”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Vedendo la recinzione dei altri signori, mi sembra strano quello che hanno scritto,
perchè io e la mia ragazza abbiamo soggiornato all'Hotel Alessandra e i proprietari sono persono Eccellenti.
Rigurdo la cucina è ottima e nn c'è niente da ridire, anzi sono molto elastici, perchè danno la possibilità di aggiungere delle pietanze a gradimento del cliente, con ampio buffet di verdure e non ho mai notato il reciclo come dicono quei signori.
Si il parcheggio è un pò piccolo ma si sono arganizzati per i spostamenti delle autovetture, basta avvisarli per le ore dei pasti e come è capitato a me appena dopo pranzo la macchina era libera.
Sempre contando che il parcheggio è gratuito
La piscina è accessibile anche dalle 13 alle 16 è solo che non si può fare il bagno, mi sembra anche giusto, visto che dopo mangiato c'è la digestione.
Il mondo è bello perchè é vario, se anche in vacanza le persone devono essere cattive, vivono male....... Noi ci siamo trovati benissimo e ci dispiaceva vedere recinzioni che non rispecchiano il suo lavoro e perciò ci siamo permessi di rispondere a quel signore...
Salutiamo la Sig. Alessandra continui cosi perchè andate alla grande...

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
merate
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Avevamo prenotato dieci giorni a Luglio ma abbiamo lasciato l'albergo dopo 4 giorni soprattutto per la scarsissima cucina con cibi riciclati e di scarsissima qualita'.
Inoltre sono imposte limitazioni nell'utilizzo della piscina (inagibile dalle 13 alle 16) , dell'aria condizionata interrotta dalle 9 alle 13 provocando nelle camere assolate temperature pazzesche e infine del parcheggio ove per riprendere la propria auto bisogna prenotarsi un giorno prima altrimenti non si puo' utilizzare il mezzo.
Conclusione: non e' stata una vacanza piacevole ma quasi un incubo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Numana

Brescia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per due settimane presso l'hotel e dobbiamo dire che i servizi offerti sono abbastanza buoni ma la cucina lascia molto a desiderare sia per la qualità che per il modo in cui i cibi sono cucinati. In particolare parte del buffet viene spesso riciclato (le patate, ad esempio,vengono riproposte anche il giorno successivo !!!). In definitiva il rapporto qualità-prezzo è inadeguato considerando che lo scorso anno, nello stesso periodo, ma in altro luogo pur sempre molto rinomato, abbiamo speso meno in un hotel di categoria superiore con maggiori servizi e un'eccellente qualità e varietà della cucina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ostellato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo trascorso solo un week end e ci è dispiaciuto andarcene.Le stanze sono molto curate sia nella pulizia che nell'arredamento ,tra l'altro l'hotel è stato da poco ristrutturato.
La cucina ottima ,il personale gentile e disponibile..La signora Alessandra ,la titolare che è anche la cuoca ,ha saputo continuare l'opera del padre di cui ci ha raccontato la storioa ,con grande capacità organizzativa e imprenditoriale.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

Di ritorno da una vacanza di una settimana a Numana presso l'Hotel Alessandra.
l'hotel è molto carino e accogliente, le camere con balcone spaziose e pulitissime, il giardino e la piscina curatissimi, il cibo cucinato dalla Signora Alessandra genuino e eccellente, il personale davvero gentile. Lo consigliamo a chi vuole trascorrere un periodo di vero riposo in un ambiente piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Siamo appena rientrati da una settimana a Numana e abbiamo soggiornato all'hotel Alesandra, l'hotel e' molto carino e qualita' - prezzo ottimi !
il cibo e' cucinato dalla signora Alessandra ed e' delizioso sopprattutto le torte a colazione, fatte da lei e i primi di pesce sono fantastici! ma anche il resto non e' da meno !
Le camere sono grandi e con aria condizionata, la pulizia e' accurata.
Il personale molto disponibile e gentile.
Per chi cerca un hotel piccolo ma curato e ama sentirsi coccolato (anche la piu piccola richiesta viene ascoltata)

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

A pochi minuti di passeggiata dal mare e dal centro. Piscina, giardino e parcheggio privato recintato. Interni totalmente e piacevolmente ristrutturati di recente.
Proprietari e personale gentili e premurosi. Cucina di qualità e volendo primi e secondi di pesce sia a pranzo che a cena. Ottima la prima colazione e buona scelta di vini.
Camera con balcone, ben pulita, ampia, ben accessoriata e ben arredata. Bagno pulitissimo con finestra e ampio box doccia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Sorriso
Hotel Il Brigantino
Hotel Il Brigantino
N. 2 di 7 a Porto Recanati
Punteggio 4.0 su 5 406 recensioni

Conosci Hotel Alessandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alessandra

Struttura: Hotel Alessandra
Indirizzo: Via del Risorgimento 15, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 9 hotel in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alessandra 3*
Hotel situato in una posizione tranquilla, con piscina e spiaggia convenzionata.Le camere sono spaziose, con frigo bar, balcone, aria condizionat, tv e servizi.da noi troverete anche un giardino alberato, il parcheggio a Vostra disposizione gratuito e delimitato da un cancelo automatico videosorvegliato.La colazione è a buffet, sia a pranzo che a cena serviamo a Vostro gradimento carne o pesce come primo e come secondo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alessandra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alessandra Numana, Marche