“Magico Conero.....” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Bardolino, Italia
“Magico Conero.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati in questo Hotel, ad inizio settembre, purtoppo solo per 5 giorni perché il lavoro non ce lo permetteva....non saprei da dove cominciare, perché tutto é stato perfetto. Struttura ben curata, pulita, e comoda, sopprattutto per chi, come noi viaggiava in bici.In Hotel trovate un deposito, dove poter riporre le biciclette dopo una giornata passata in parte pedalando ed in parte in spiaggia, alla "Scoperta del Conero". Colazione ottima ed abbondante, ed infine un "10 e lode" alla Signora Paola, che ci ha accolti con calore fin dal primo momento, consigliandoci degli ottimi risoranti in cui cenare, e belle spiagge da visitare......che dire....grazie ....ci avete regalato dei momenti di relax, e dei paesaggi indimenticabili. Michela & Alberto

• Punteggio 3 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Mozzate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Ho scelto questa sistemazione per passare 2 giorni con la mia compagna, nella terza settimana di settembre. La scelta è ricaduta su questa struttura per il prezzo competitivo; da notare, che pur avendo un trattamento da hotel, costa molto meno rispetto a tanti altri B&B che offrono un servizio minore.
Del conero 2 posso evidenziare vari aspetti positivi:
- le camere sono dei mini appartamenti, molto puliti e funzionalmente arredati, dotati di bagno e terrazza privata. la possibilità di avere anche la cucina, permette, a chi lo volesse di arrangiarsi (magari nei periodi di alta stagione) e cucinare qualcosa da sè.
-personale cordialissimo, competente e veramente disponibile: complimenti!
-attenzione agli sprechi--> coi tempi che corrono è giusto che sia così
- convenzione con i ristoranti: noi siamo andati al ristorante la Fenice a Numana...con 20 euro abbiamo mangiato pesce fresco abbondante a soli 20 euro a testa ( senza convenzione sarebbe costato + del doppio)--> un primo, un secondo, 1/4 di vino 1 bottiglia d'acqua ed 1 contorno (in alternativa un antipasto)
-parcheggio comodo
-posizione tranquilla e non distante dal mare
-colazione abbondante e servita anche vicino alla piscina
...
per quanto riguarda il servizio SPA, non avendone usufruito,non posso dire nulla

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

E' passato già qualche mese dalla nostra vacanza presso il vostro Residence ma il ricordo è ancora vivo...ci avete dato la possibilità di conoscere una zona dell'Adriatico splendida, con un mare cristallino e la possibilità di escursioni che permettono di variare le solite vacanze mare e spiaggia. Grazie della vostra cortesia sia nel servizio in hotel che nell'indicarci le attività disponibili sul terrritorio. Splendida la formula aparthotel!!!!rispondeva perfettamente alle nostre esigenze. Cari saluti Leopoldo Barbara e Thomas

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ottima struttura ben curata e sapientemente gestita direttamente dai proprietari. Prima colazione e pranzo con cibi locali e cucinati in modo egregio. Camere-appartamenti ampie e ben tenute. Comoda la piscina se non si vuole scendere al mare (a 200 metri anche con navetta dall'albergo). Ideale per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
fiesole
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Io mia moglia e mio figlio quattordicenne a fine agosto siamo stati per pochi giorni in vacanza a Numana all'hotel Conero 2. Ci è piaciuto moltissimo; spiagge belle , acqua trasparente, scenari suggestivi, insomma un posto incantevole. Inoltre ottima l'accoglienza e il trattamento dei gestori dell'hotel,la signora Paola e famiglia.Consigliamo il centro benessere dell'hotel e l'uso delle biciclette a disposizione per muoversi anche in alcune località vicine. I marchigiani poi sono gentili e nei ristoranti si mangia molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Un posto dove torneremo sicuramente, per la cortesia che abbiamo trovato, la familiarità, la pulizia delle camere e le informazioni ricevute;
siamo capitati per caso Di fronte al residence ed eravamo in cerca Di una sistemazione... Abbiamo suonato e a primo impatto ci e' piaciuta subito la struttura del residence e la piscina con zona idromassaggio; abbiamo richiesto la camera e ci e' stato dato un monolocale fronte piscina; molto curato il tutto, ciò e' sintomo di una buona gestione dei servizi; abbiamo avuto una serie di bigliettini con sconti per ristoranti e spiagge della zona e la sera ci siamo rilassate con un bagno in piscina con cromoterapia; tutto piacevole e curato; grazie mille torneremo sicuramente;

• Ha soggiornato in Settembre 2011
orvieto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

non conoscevo La riviera del Conero, e abbiamo scoperto un angolo di paradiso! mare cristallino, panorami mozzafiato la gente del posto cordile e disponibile. Il residence è molto accogliente e la Sig.ra Paola e fam renderanno il vostro soggiorno ancora più gradevole. Ottime le torte e le marmellate (tutte di produzione propria) che sono a disposizione per la colazione; con il party del giovedi a bordo piscina la Sig,ra Paola vi farà assaggiare prodotti tipici e vini della zona con ottimi abbinamenti; servizio bici gratuito, se volete fare delle escursioni sul monte conero o conoscere luoghi nei dintorni la Sig.ra Paola, profonda conoscitrice della storia e delle tradizioni del posto, sarà felice di consigliarvi nel modo giusto. Speriamo di tornare presto a visitare questo incantevole posto e certamente torneremo all'hotel residence Il conero 2. Un saluto a tutto lo staff

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
Adamo ed Eva Resort
Adamo ed Eva Resort
N. 1 di 15 a Numana
Punteggio 4.0 su 5 424 recensioni

Conosci Hotel Residence II Conero 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence II Conero 2

Struttura: Hotel Residence II Conero 2
Indirizzo: Via del Conero, 29, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 28 B&B in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence II Conero 2 3*
L'Hotel Residence Resort Il Conero 2, premiato da ISNART Ospitalità Italiana e Legambiente, aperto tutto l'anno, si trova a soli 250 m dal mare e dal corso di Marcelli, lido di Numana, ed è aperto anche a gruppi, corsi e congressi. Grazie alla doppia soluzione residence hotel a Numana anche l'ospite più esigente può crearsi la propria vacanza su misura, in più la comodità della soluzione Hotel in Aparthotel, permette di godere del comfort e di tutti i servizi dell'albergo, con l'indipendenza e la praticità dell'appartamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence II Conero 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Il Conero 2
Conero Residence