“Ci è piaciuto e ci torneremo” Punteggio 4 su 5

Hotel Residence II Conero 2
Classificato al n.9 di 28 B&B in Numana
Eco LeaderLivello Oro
Modena, Italia
“Ci è piaciuto e ci torneremo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Eccellente sotto ogni profilo, compreso il prezzo
Gestori cordiali e disponibili a dare informazioni sul quel meraviglioso posto che è il Conero.
Per quanto riguarda il rumore ed il caldo non posso dare un giudizio poichè era fresco e la stagione era appena iniziata.
Piscina stupenda.
Se torno a visitare il Conero , tornerò sicuramente al Conero2

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Trento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato nella struttura ad agosto. Il principale aspetto negativo è la mancanza di disponibilità della famiglia che gestisce la struttura che sembra seccata ogni qualvolta gli si chiede un'informazione o un servizio, anche se a pagamento, incluso il servizio colazione la mattina. Il rapporto qualità prezzo nella soluzione Apparthotel è basso e qualunque richiesta supplementare è a pagamento (es. un cambio supplementare degli asciugamani), la colazione buona ma sarebbe meglio se fosse a buffet. La piscina, a ridosso degli appartamenti, è scarsamente fruibile soprattutto il pomeriggio perchè in ombra. La struttura è tenuta bene, gli appartamenti puliti ma manca un pò di privacy per la vicinanza fra gli appartamenti e gli spazi comuni all'aperto.

• Punteggio 3 su 5
HRConero2, Proprietario alle Hotel Residence II Conero 2, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
non mi risulta che il nostro staff, familiare o non sia scortese, anzi si cerca di ovviare a qualsiasi problema e di fornire ogni informazione, celermente e cortesemente, naturalmente sempre nei limiti del possibile.
La colazione non è a buffet perchè abbiamo cercato di dare un servizio ancora migliore servendo personalmente ogni ospite, forse torneremo al servizio classico viste le richieste. Cambio degli asciugamani a pagamento? non credo proprio! gli asciugamani vengono cambiati ogni 3 giorni come previsto dalla nostra formula e in accordo con gli standard Legambiente a cui siamo legati; il cambio anticipato, comunque sempre gratuito, deve essere a richiesta e a discrezione dell'ospite. Per il resto sono valutazioni soggettive a cui non posso dare una risposta personale.
Solaro
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

La cosa che ci ha più indispettito è la totale inadeguatezza delle persone che gestiscono la struttura. Prima della partenza ci eravamo raccomandati che ci fossero due cose per noi indispensabili visto che abbiamo due bambini (uno di 3 anni e l'altro di 3 mesi).La prima era la spondina per il letto e la seconda era la lavatrice.Ci era stato garantito che entrambe fossero presenti e il giorno prima del nostro arrivo ci era stato confermato telefonicamente. All'arrivo la spondina non c'era perchè rotta e la lavatrice era guasta e non è mai stata aggiustata nell'arco dei 15 gg della nostra permanenza. Ci aspettavamo almeno delle scuse o un po' più di disponibilità a risolvere il problema ma così non è stato. Per non parlare dell'umore altalenante dei proprietari che erano quasi sempre sgarbati e irritati dalle richieste della clientela. Possiamo dire che lastruttura è veramente bella e pulita ma la zona benessere era perennemente chiusa a chiave e nn siamo mai riuscti a vederla, l'idromassaggio in piscina era in funzione esclusivamente durante l'acqua gym e spesso veniva spento mentre alcuni ospiti lo stavano usando. Insomma per la somma pagata i servizi sono veramente scadenti e inadeguati. Sconsigliato a chi è in cerca di cortesia!

• Punteggio 2 su 5
HRConero2, Proprietario alle Hotel Residence II Conero 2, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
non so se lei abbia letto le nostre condizioni di vendita,
ma riportano che non possono essere fatte rivalse nel caso in cui la direzione,
per ragioni di forza maggiore, non sia in grado di fornire alcuni servizi.
Nello specifico: la spondina rotta le è stata notificata all'arrivo ed il costo vi è stato
dedotto dal totale, e non è stato fatto presente
che ciò vi avrebbe causato un problema; per quanto riguarda la lavatrice della lavanderia a gettoni,
purtroppo abbiamo riscontrato un grosso problema con l'assistenza, che senza
notificarlo è rimasta chiusa per ferie fino a questa mattina 29/08, ma abbiamo
sempre messo a disposizione la nostra lavanderia privata, e il personale,
riportando la biancheria in appartamento ha provveduto spesso anche a stenderla;
se lei non ne ha voluto usufruire sono fatti suoi.
La zona benessere è chiusa essendo un servizio a pagamento, ma basta chiedere
per poterla visitare, o prenotare per poterne usufruire; solo la palestra è sempre gratuita per gli ospiti
in soluzione hotel ed è disponibile chiedendo la chiave.
l'idromassaggio in piscina viene acceso, come da programma delle attività, durante l'acquagym,
alle 19:30 e dopo il tramonto con cromoterapia, o in qualsiasi momento
gli ospiti dell'hotel lo richiedano!
come si può sapere quali servizi erogare fuori dagli orari previsti se questi
non vengono richiesti?
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

cordiali e ospitali la signora paola ed il figlio, ci hanno fornito ottime indicazioni sul terrritorio, buona la gestione della struttura, gli appartamenti sono comodi e spaziosi, accettano animali. La piscina, piccola ma comoda per una nuotata pomeridiana.
complimenti per la merenda del giovedi " è un vero buffer di prodotti tipici marchigiani "
consiglio di acquistare i formaggi, i vini locali e le marmellate prodotte direttamente dalla signora.

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

siamo stati in vacanza presso il residence il Conero nel mese di agosto, un mese che mette a dura prova qualsiasi struttura turistica, purtroppo.
Complessivamente, considerato il livello della struttura e la sua tipologia, ci siamo trovati abbastanza bene.
Con la mia famiglia abbiamo fatto la formula residence e non Hotel, costa un po' meno, gli appartamenti sono gli stessi, hai qualche servizio in meno (tipo pulizia, biancheria, colazione, etc.).
Gli appartamenti sono dotati di cucinino e spazio all'aperto, in cortile o terrazzo, quindi molto comodo per chi vuole mangiare in stanza. Le dimensioni delle stanze sono accettabili, anche quelle dei bagni (spaziosa la doccia, poco dotato il bagno in termini di suppellettili e utensili).
Cosa buona è la piscina, ottimo conforto per il dopo mare e per il divertimento dei bambini.
Il posto è frequentato per lo più da famiglie con bambini piccoli, offre anche dei giochi per bambini interni ed un parchetto giochi esterno (pubblico) nelle vicinanze (in mesi affollati è purtroppo frequente che famiglie "chiassose" alberghino nelle vicinanze, ma questo è purtroppo un problema di civiltà).
La struttura è abbastanza nuova e complessivamente ben messa, la pulizia è discreta, si fa molta attenzione anche alla raccolta differenziata.
C'è un servizio bar-ristorazione per le colazioni (meglio se fossero a buffet), con prodotti anche fatti in casa, oltre che per chi vuole pranzare, per la cena non viene fatta ristorazione.
La sig.ra Paola che gestisce la struttura (a gestione famigliare) è molto cortese, disponibile e simpatica. Con lei ci sono i figli a gestire il tutto.
L'hotel ha numerosi ristoranti convenzionati nelle vicinanze, dove è possibile avere sconti anche sostanziosi, idem per lo stabilimento balneare.
Dall'hotel si raggiiunge a piedi il mare in pochi minuti. La struttura da su una strada abbastanza trafficata, bisogna fare attenzione specie con i bambini; le stanze sul retro non risentono dei rumori della strada, quelle sul davanti non so, in certe ore di punta credo di sì però.
C'è una buona selezione di attività da farsi con altre strutture turistiche, gite e altri divertimenti, con opuscoli informativi di vario tipo.
Il mare è quello del Conero, per chi lo conosce, molto diverso dal classico adriatico, abbastanza pulito, senza sabbia ma sassi e ghiaia, con belle insenature (la cosa migliore è avere una barca, a piedi è un po' faticoso raggiungere certe spiagge).
Prima della partenza, abbiamo lasciato una lettera con suggerimenti (prevista una cassetta postale all'uopo, anche questo è un buon segnale) per cose da migliorare, con poco sforzo e costo si potrebbe ottenere un livello di servizio e qualità ancora migliore, spero ne tengano conto.
Comunque, in ultima analisi, consigilabile per vacanze di mare rilassanti in un bel contesto paesaggistico.

• Punteggio 3 su 5
HRConero2, Proprietario alle Hotel Residence II Conero 2, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Buonasera,

grazie per la recensione,
abbiamo in effetti trovato il foglio con i suoi suggerimenti e la ringrazio per l'interesse mostrato.

cercheremo senz'altro, per quanto possibile, di seguire i suoi consigli come quelli di altri ospiti.

Le auguro buona serata

Paolo
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

camera solo per dormire e prima colazione € 140 , uno si aspetta una accoglienza super e una prima colazione a buffet straordinaria.
il bagno in camera non riuscivi ad usarlo perche' l'acqua non andava giu' , la prima colazione con due paste su un vassoio che ti serviva una ragazza che manco ti diceva ciao , per finire c'era un succo di frutta caldo del lidl
se avete la possibilita' scegliete altro!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
HRConero2, Proprietario alle Hotel Residence II Conero 2, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Buongiorno, mi dispiace che abbia percepito queste sensazione pernottando da noi, ma per quanto riguarda il prezzo, se non le andava bene avrebbe potuto scegliere un'altra sistemazione, e non credo che nella nostra zona avrebbe trovato di meglio ad un prezzo inferiore. Riguardo la colazione, vorrei rispondere una volta per tutte alla critica rivolta alla mancanza del buffet: i nostri prodotti sono freschi, non confezionati, sia torte che brioche, e per maggiore igiene abbiamo optato per la colazione servita a causa della poca educazione di molti ospiti, che non rispettosi degli altri si servono o toccano i prodotti direttamente con le mani e senza l'utilizzo delle pinze.
La sua valutazione della nostra colazione è ingiusta, perchè non è fatta di "2 brioche e succhi del lidl" ma torte fresche al cioccolato, ricotta, limone, crostata di prugne e saltuariamente torta alla carota o marmorizzata; marmellate della casa, 5 tipi di succhi, quando nella maggior parte dei buffet si trova solo arancia e ananas, burro, yoghurt bianco, alla fragola, frutti di bosco, pesca e saltuariamente alla ciliegia, tanti tipi di pane ai cereali oltre al classico bianco e pane in cassetta, brioches fresche di pasticceria con tutte le farciture disponibili (anche nocciola, chantilly e frutti di bosco), e per finire prosciutto cotto, formaggio e prosciutto crudo con la possibilità di preparare toast caldi. Tutto questo assieme alla caffetteria, in cui usiamo latte ad alta qualità, soia e zymil e tutto a volontà. Non so per quale motivo abbia voluto accanirsi sul nostro servizio, ma posso dire a discolpa del nostro personale, che a causa della grande ressa che si viene a creare in alcuni momenti della colazione ad agosto, dovendo essere sempre pronti ad indicare tutti i nostri prodotti, può sfuggire di avere di fronte un ospite per la prima volta.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

siamo rimasti contentissimi, la famiglia pincini e' deliziosa, la struttura e' ottima come tutto il resto,il mare e' vicino e cristallino, per noi e' stata la migliore vacanza degli ultimi anni speriamo di rivederci presto, un saluto a tutta la famiglia e un bacio a mita dalla piccola giada che e' rimasta felicissima della festina di compleanno che gli hanno preparato. purtroppo ora siamo a casa ma non vediamo l'ora di ritornare a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
Adamo ed Eva Resort
Adamo ed Eva Resort
N. 1 di 15 a Numana
Punteggio 4.0 su 5 424 recensioni

Conosci Hotel Residence II Conero 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence II Conero 2

Struttura: Hotel Residence II Conero 2
Indirizzo: Via del Conero, 29, 60026 Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Numana
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.9 di 28 B&B in Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence II Conero 2 3*
L'Hotel Residence Resort Il Conero 2, premiato da ISNART Ospitalità Italiana e Legambiente, aperto tutto l'anno, si trova a soli 250 m dal mare e dal corso di Marcelli, lido di Numana, ed è aperto anche a gruppi, corsi e congressi. Grazie alla doppia soluzione residence hotel a Numana anche l'ospite più esigente può crearsi la propria vacanza su misura, in più la comodità della soluzione Hotel in Aparthotel, permette di godere del comfort e di tutti i servizi dell'albergo, con l'indipendenza e la praticità dell'appartamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence II Conero 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Il Conero 2
Conero Residence