Il meglio delle recensioni
Gita in barca nel Conero

Siamo un gruppo di 6 persone che ha deciso di intraprendere qualcosa di particolare, in pratica non Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2020
Vincenzo A
Alessandria, Italia
da dispositivo mobile
Giornata FAN TA STI CA

Giornata stupenda in barca a vela con un altra coppia con cui ci siamo trovati benissimo e con Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2020
bull1990
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 55 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2019

Non spesso faccio recensioni, ma questo merita veramente...abbiamo passato una giornata meravigliosa accompagnati da due persone che lo sono altrettanto, ci hanno accolto con allegria e gentilezza e la giornata è trascorsa come in famiglia...tra tuffi e risate con prosecco, vino e cucina buonissima!! Un abbraccio a Lucy e Mirko che ritengo essere due persone speciali che spero di non perdere!!! Prima di scegliere loro ho studiato a lungo le varie proposte e fatto varie telefonate, ma la serietà di Mirko spero venga ripagata con tanto lavoro...si merita di essere scelto dalle varie proposte...onesto e gentile e molto attento alle esigente di ognuno, ma da 10 e lode con una persona disabile! Grazie a Lucy per averci donato allegria, risate e tante spiegazioni che hanno reso il tutto molto più interessante che non si è limitato al solo bagno o mangiare....grazie per la tua forza ed aver aiutato mio marito in tutto!!! Vi abbracciamo

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Molto divertente l uscita...Bellissime le Spiagge e Acqua limpidissima, Mirko il "Capitano" della Barca Simpaticissimo e Molto Disponibile insieme ad Elisa!!! Siamo stati Coccolati dall inizio alla Fine dall aperitivo alla cena,Torneremo Sicuramente!

Recensito il 21 agosto 2019

Oggi siamo usciti in barca a Vela ...fantastica esperienza. ...consigliabile a tutti ....tutta la costa da Ancona al Conero riserva molte sorprese ...davvero unica !Il capitano Franco è un Cicerone formidabile. .Ornella cuoca strepitosa. ..davvero due persone squisite!compagnia piacevolissima! !!I nostri figli hanno apprezzato ogni momento della giornata trascorsa ...e anche noi adulti!!Dovessimo ritornare ricontatterei ancora Conero experience. ..Grazie! !!Veronica, Mauro, Giorgia e Davide

Recensito il 20 agosto 2019

Stupenda gita in barca a vela alla scoperta delle meraviglie del Conero. Tutto perfetto grazie allo staff cortese e disponibile,all' ottimo pranzo a bordo e ai meravigliosi bagni nelle acque limpide del Conero. Complimenti davvero.

Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gita in barca a vela bellissima, equipaggio super disponibile e gentile. Mangiare ottimo con anche aperitivo. Consigliatissimo sopratutto per chi vuole godersi la bellezza del Cornero senza dover stare nelle spiagge affollate.