Il meglio delle recensioni
Gita in barca nel Conero

Siamo un gruppo di 6 persone che ha deciso di intraprendere qualcosa di particolare, in pratica non Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2020
Vincenzo A
Alessandria, Italia
da dispositivo mobile
Giornata FAN TA STI CA

Giornata stupenda in barca a vela con un altra coppia con cui ci siamo trovati benissimo e con Leggi il seguito

Recensito il 19 agosto 2020
bull1990
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 55 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gita in barca a vela bellissima, equipaggio super disponibile e gentile. Mangiare ottimo con anche aperitivo. Consigliatissimo sopratutto per chi vuole godersi la bellezza del Cornero senza dover stare nelle spiagge affollate.

Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile trascorsa a bordo della barca a vela con equipaggio gentile e simpatico.È stato tutto perfetto....a partire dall’escursione effettuata a tutti i servizi offerti.Indubbiamente sarà un’esperienza da rivivere!

Recensito il 18 agosto 2019

Abbiamo scelto questa Società perché volevamo una esperienza esclusiva ed è stato tutto perfetto. L'imbarcazione è completa di ogni comfort come il bagno che con i bambini è l'ideale. Essendo relativamente in pochi a bordo ci si sente davvero coccolati. Onestamente il costo potrebbe essere anche superiore se paragonato al servizio offerto. Un grazie al Capitano Mirko e alla professionalità di Lucy che unita alla sua simpatia ci hanno regalato davvero delle emozioni che ricorderemo a lungo. Per la nostra famiglia è stata sicuramente la giornata più bella di tutta la vacanza!. SUPER CONSIGLIATO!

Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gita in barca a vela con amici (dalle 9 alle 18). Un’esperienza indimenticabile sicuramente da rifare. Siamo partiti dal porto di Ancona, abbiamo costeggiato il Conero e ci siamo fermati a fare un tuffo in mare nelle varie spiagge. Franco e Ornella davvero simpatici e disponibili, mille storie da raccontare e sorrisi assicurati. Aperitivo e pranzo (tutto in barca) entrambi abbondanti e buoni. Veramente consigliato! Grazie di tutto.

Recensito il 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile assolutamente se venite sulla riviera del Conero non potete farvi mancare una gita in barca e vi consiglio vivamente Conero Experience sia il comandante Mirko che Lucy l'assistente sono persone stupende gentili e di cuore la gita Sarà un'esperienza un'emozione che non si dimentica facilmente complimenti Conero Experience