“Rende il cliente soddisfatto”
Recensione di Ricci Pescato & fritto

Ricci Pescato & fritto
Al n.2 in classifica su 68 Ristoranti a Numana
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono un cliente affezionato, quasi tutti i weekend passo da Ricci per una frittura o una porzione di pesce in particolare in primavera ed estate.
La scelta del pesce da friggere è lasciata al cliente su un buon assortimento di pesce, crostacei e molluschi in base ai prodotti freschi di giornata. Fritto leggero e servito caldo in soluzione take away o consumando direttamente in pescheria.
Sono disponibili altri piatti di pesce molto buoni: consiglio il panino col pesce fritto, l'insalata di polipo e, se disponibile, il baccalà. Personale cordiale e disponibile a dare consigli, Ricci é una delle migliori friggitorie della provincia di Ancona!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tu scegli il pesce e loro te lo friggono. Per quanto questa formula stia ormai prendendo piede un po' ovunque rimane sempre stuzzicante.
In questo locale di Numana la frittura è indubbiamente sopra la media, croccante e appetitosa, per quanto da correggere di sale (secondo il mio palato).
Non proprio memorabili, invece, l'insalata di polpo e patate (priva di mordente) e gli involtini sirena (ottima la panatura della zucchina ma con la farcitura di totano praticamente cruda).
I ragazzi dietro il banco sono cortesi e disponibili mentre l'attesa talvolta può rivelarsi sfiancante nei picchi di maggior afflusso.
Prezzi da limare leggermente verso il basso, trattandosi comunque di pesce decongelato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni positive di questa pescheria, abbiamo provato e siamo rimasti eccellentemente colpiti.
Puoi scegliere cosa farti friggere, c’è un bancone con tanto pescato fresco, la frittura è veramente notevole, non rimane unta ma allo stesso tempo è croccante al punto giusto,davvero il top!
Da provare anche il resto, tra cui le olive ascolane di tonno, o anche i moscioli, tutto veramente buono.
Personale simpatico e cortese, servizio rapido, possibilità d’asporto o di mangiare sotto il gazebo allestito per strada con pochi tavoli.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale rustico ma molto accogliente, personale simpatico e cortese.
Il fritto è fatto a mestiere e pesce freschissimo. Consigliatissimo agli amanti della frittura. Da provare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Confermo le recensioni positive precedenti quindi è quasi banale confermare quanto scritto ... ma devo dire .. su consiglio del titolare .. che il panino con totani fritti .. è veramente ottimo .. quindi se avete occasione non resta che provarlo ... Dimenticavo oggi ci ritorno...

Gli utenti che hanno visto Ricci Pescato & fritto hanno visto anche

Sirolo, Provincia di Ancona

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Ricci Pescato & fritto? Condividi la tua esperienza!

;