“Bellissimo agriturismo, proprietari gentili e”
Borgo Merlassino, external details Borgo Merlassino
Borgo Merlassino
Acacia, the bathroom
Acacia, the single bedroom
Acacia, the double bedroom
Acacia, the living and dining room
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Novi Ligure, Provincia di Alessandria, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

Mariachia
“Bellissimo agriturismo, proprietari gentili e disponibili.”
Recensito il 31 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Il posto è straordinario. È un agriturismo fantastico, adatto alle famiglie. il proprietario ci ha cambiato l'appartamento da noi prenotato dandoci quello più grande per un maggiore conforto senza costi aggiuntivi. Ci torneremo senz'altro.

2 gen 2017
Carissimo Nicolò,

Grazie mille per il vostro feedback! Ha stato un piacere avervi a Borgo Merlassino. Speriamo rivedervi presto.

Cari saluti,

Joao