“Un pezzo di America!”

Route 66 Motor Bike Pub
Al n.1 in classifica su 8 Vita notturna a Novi Ligure
Dettagli sull'attrazione
Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, stile americano e da poco ristrutturato. Ampio il bancone a L che porta ad una graziosa saletta sul retro, tanto metallo negli arredi e bandiera americana dipinta sulla parete. Ottimo il servizio, il proprietario e gentile e goliardico, i drink sono buoni e le porzioni abbondanti. Ampia la varietà di birre. Ultimamente si organizzano anche serate karaoke. Un pezzo di America a Novi ligure.

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Appena traslocato nelle vicinanze,una sera decido di chiamare questo pub per chiedere se avessero avuto anche piatti vegetariani e la risposta ottenuta è stata (dopo qualche secondo di esitazione) "siamo chiusi stiamo facendo dei lavori".
Peccato passarci davanti la stessa sera rientrando a casa e scoprire che era ovviamente aperto,con regolari clienti probabilmente carnivori che stavano consumando all'interno.
Si può rispondere in mille modi diversi,anche dire che non si fanno piatti vegetariani....
A me da piccola l'hanno insegnato che le bugie hanno le gambe corte.

Recensito 26 agosto 2016

non male un po povero come locale ma tranquillo per farsi una bevuta in compagnia è perfetto solo che è un po fuori mano e non ha parcheggi vicini comodi

Recensito 30 luglio 2016

oggi volevo segnalarvi questo ottimo pub che si trova in città e che secondo me è eccellente sia per l'ottima scelta delle birre che sono varie e particolari e poi per il servizio offerto dai proprietari che sono molto simpatici e portati a soddisfare i clienti mettendoli a loro agio offrendogli un servizio molto buono quindi se avete voglia di bere qualcosa di diverso dalle solite birre ve lo consiglio . vi assicuro che sia io che i miei amici lo apprezziamo moltissimo quindi in alto i boccali e alla prossima recensione giax

Vedi altre recensioni
Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Anche se non ci sono parcheggi davanti, questo piccolo bar è comodamente raggiungibile, trovandosi in una delle strade principali della città. Prima di entrare si può notare che, sul largo marciapiede, sono presenti alcuni tavoli per il servizio esterno. Data la natura architettonica dello stabile, l'ingresso non è dispersive, ma compatto davanti al bancone ad L, seguendo il quale si può raggiungere la saletta posteriore. Il proprietario è un signore a modo, piacevole, generoso ed espansivo che mette i clienti a loro agio. Il servizio è curato e i prezzi sono onesti. Il bagno è ampio e pulito. Posto ideale per una chiacchierata tranquilla tra amici.

Gli utenti che hanno visto Route 66 Motor Bike Pub hanno visto anche

Novi Ligure, Provincia di Alessandria

Conosci Route 66 Motor Bike Pub? Condividi la tua esperienza!