“Normale...”

Al n.3 in classifica su 100 Ristoranti a Novi Ligure
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato qui per la prima volta. Ho scelto una piadina pomodoro, mozzarella fiordilatte e verdure grigliate, non male, ma troppo fredda e poco saporita.Il mio ragazzo ha scelto quella con culatello e squaquerone, troppo poco farcita. Nel complesso ci può stare, ma potrebbero anche fare di più.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Piadina ottima...pero non si può arrivare li alle 22.20 e trovare il locale praticamente chiuso(stavano lavando per terra) quando l orario di chiusura è alle 23...voto 2!!!pessimi!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale ci è piaciuto molto, noi siamo andati a pranzo. Le piedine sono molto buone e originali. Prezzo abbordabile

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati un po’ per caso ma è stata una vera rivelazione. Piadina buonissima tanta scelta. Il locale piccolo pulito e arredato con gusto

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata con amici - ma non è la prima volta che frequento il posto - per una pausa pranzo. Il nostro tempo a disposizione non era molto, ma il personale è stato gentile, disponibile e veloce. La piadina è preparata in modo impeccabile, anche, se ho ben capito dal proprietario, grazie anche alle sue origini romagnole. Le farciture sono di ottima qualità, dai salumi, ai formaggi, alle verdure o creme. Il prezzo è contenuto e questo è sempre un dato positivo se dall’altra parte si registra comunque qualità! Dò voto 5 consapevole che non si sia di fronte ad un ristorante stellato, ma considerando il fatto che per dal cibo al servizio è tutto ottimo.

Gli utenti che hanno visto La piadina di Tommy hanno visto anche

Novi Ligure, Provincia di Alessandria

Conosci La piadina di Tommy? Condividi la tua esperienza!