Villa Pomela
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Motel Flower(Novi Ligure)
  • Parch. gratis
Serravalle Golf Hotel(Serravalle Scrivia)
  • Ristorante
Hotel Villa La Bollina(Serravalle Scrivia)
Hotel Cristal(Pozzolo Formigaro)
  • Bar/Lounge
Hotel Arquata(Arquata Scrivia)
  • Bar/Lounge
​Villa Carolina Resort(Castelletto d'Orba)
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 maggio 2012

Premesso che ci sono andato per lavoro e non l'ho scelto io, ma avendo letto le recensioni (inspiegabilmente) positive su internet, avevo delle aspettative.
PRO: è vicino all'outlet (ma non ci si può andare a piedi)
c'è il prato (come in tutte le case in campagna)
CONTRO: il resto
sei in mezzo al nulla (vicino solo all'outlet e all'autostrada. Novi ha clima pessimo: freddo d'Inverno e caldo d'Estate e la forma d'intrattenimento è il giro delle cantine)
l'albergo è antico (decrepito)
ti puoi rilassare (o andare in depressione)
ti annoi di meno a casa
Cosa manca: -piscina coperta e scoperta
- accapatoi in camera
Forse la mia camera era la + sfortunata in quanto i miei colleghi si sono lamentati di meno, ma era una doppia uso singola (clastrofobica anche da solo), con cassaforte micron anni 80 (forse solo per portafoglio e orologio?), senza balcone, con televisore <14 pollici (sembrava un ipad), quando pulivano camere vicino si sentiva forte fischio nel mio impianto. Uscendo dalla porta, orribile specchio stile motel IV ordine.
Alla partenza mi hanno chiesto se avevo preso qualcosa dal frigobar ed io, per pura educazione, non gli ho detto che nella mia camere non c'era neanche!
Di solito mi lamento per il rapporto qualità/prezzo ed essendo spesato non dovrei criticare, ma in un hotel che si vanta (ed ha i prezzi!!) di un 4 stelle è lecito aspettarsi MOLTO di +.
In conclusione sconsiglio questo hotel a chiunque debba pagarsi il soggiorno, anche per la posizione molto infelice e ricordarsi di valutarlo come un 3 stelle scarso.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 aprile 2012

Albergo di fascino situato in quella che, prima di subire altre destinazioni, è stata per molti anni la residenza di famiglie aristocratiche della zona. Struttura immersa nel verde di un grande parco che ha conservato l'aspetto di fine ottocento utilizzabile anche per ricevimenti o riunioni di lavoro disponendo di ampie sale modulabili. Arredo interamente d'epoca. Le camere (anche le singole) sono ampie, luminose e molto curate. Personale cortese e disponibile. Il ristorante, aperto anche a ospiti non residenti nell'albergo, presenta un menù non molto vasto ma di qualità con buoni piatti di pesce.. Buona la scelta dei vini. Prezzi medio/alti giustificabili dall'elevata qualità del servizio offerto. Esperienza complessivamente positiva e consigliabile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2012

Hotel 4*, la struttura è una residenza nobiliare risalente al XVIII secolo. Immersa nel verde delle colline di Novi Ligure. Non è facilissimo da raggiungere ma ne vale la pena, sembra un castello austriaco. Ci vado spesso per lavoro. Dispone di 47 camere, tutte diverse l’una dall’altra, con arredi e decori di classe. Le camere dispongono di telefono diretto, climatizzazione, minibar e aria condizionata e quotidiani gratuiti nei giorni feriali.
Dispone di sale riunuino che possono accogliere da 10 a 150 persone con attrezzature moderne e WIFI.
Il ristorante Al Cortese è collegato all'Hotel ed è il completamento per il soggiorno. È aperto sia a pranzo che a cena tutti i giorni della settimana.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2012

Ho frequentato questo albergo per diletto e per affari diverse volte: veramente all'altezza in tutte le occasioni. Gli ambienti sono da villa country-chic con tanti tappeti, divani in cuoio trapuntato e boiserie. Ottimo il ristorante e la cantina e, nella bella stagione, è un piacere fare due passi nel bel giardino retrostante su cui si affacciano le camere ampie e curate;se volete anche con vasca idromassaggio! Non eccessivamente lontano da Genova anche per il vicino casello dell'autostrada

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 dicembre 2011

Ci ho soggiornato due notti per lavoro. Trovarlo è stato un'impresa, è di poco fuori città e il navigatore mi ha fatto fare strade impervie! La struttura è bellissima, antica e ampia. Anche il giardino e la vista sulla città non sono da meno. La camera è veramente ampia e rispondente a quanto visto in foto, non è di mio particolare gradimento l'arredamento antico ma devo dire che era piuttosto sobrio, non ostentato. Camere pulitissime ma non si può sperare di parlare al cellulare o connettersi a internet se non nella hall. Ho pagato 115 euro a notte, ma sul web si trovano anche offerte a meno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011