“la pace e la privacy sono perfette.”
Recensione di Hotel Motel Flower

Hotel Motel Flower
Hotel Motel Flower
Classificato al n.2 di 4 hotel a Novi Ligure
Recensito 3 agosto 2017

È una struttura moderna,le stanze ben arredate e pulite sono disposte al pianterreno sui due lati dell'edificio,quindi si può accedere sia dall'ingresso dell'hotel quindi attraverso reception e bar...oppure dall'sterno parcheggiando l'auto esattamente davanti la propria porta al coperto.Convenzionato con un ristorante al centro della città per cenare a prezzi modici e con cibi di buona qualità,Un bel posto,ad un passo dalla città ma nella tranquillità della campagna.

Consiglio sulle camere: Lato posteriore non si ode assolutamente alcun rumore...la pianta di fichi che è all'angolo da o
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 12 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

In base alla mia ultraventennale esperienza lavorativa di girovago per il mondo, devo dire che mai, mai, ho avuto cotanti problemi.
Parcheggio l'auto e me la fanno mettere in una nicchia di fronte all'ingresso in mezzo a residui cementizi di lavori edili.
A parte ciò affido alla buona sorte la scelta dell'hotel. Alla reception mi ritirano il documento e salgo al terzo piano (senza ascensore). Il pianerottolo è invaso da una scala in alluminio che fa bella mostra di se.
Entro in camera, è acceso lo split per il raffreddamento della camera, che ha una sonorità che sta a mezza strada tra una formula 1 e la moto di Valentino.
Cerco l'interruttore per accendere la luce, ma la lampadina è bruciata.
Vado in reception per segnalare i guasti, nel frattempo che vado a cena mandano una persona che sostituisce la lampadina con una da 5 watt che non illuminana un bel niente. Ritelefono alla reception e mi danno istruzioni su come spegnere lo split, che è molto datato e con il filtro poggiato a terra, usando la luce del cellulare trovo l'interruttore e spengo la F1.
Il bagno è pulito ed in ordine, manca sul lavandino il salterello, per cui si rischia di far cadere nello scarico tappi e pettini. Ma ora cerco una presa per caricare il telefono.
È assolutamente incredibile e allucinante, non c'è in camera nessuna presa e neppure nel bagno. Assurdo !!!
Che dirvi, se questo è un Hotel io sono Giuseppe Garibaldi.
Non so se mi hanno dato la camera peggiore, ma in base alla mia esperienza non posso che suggerirvi di evitarlo, dimenticarlo, cancellarlo dai Vs intinerari.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ok il prezzo di pernottamento basso rispetto ad altre strutture della zona, ma hotel da rivedere, camere con arredi antichi e non tenuti perfettamente bene, stanze con una sola presa elettrica... colazione scarsa. Ampio parcheggio

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2017

Ho pernottato una sola notte essendo in transito verso altre destinazioni.In tarda serata sono stato accolto da un nebbione fittissimo e grazie all'aiuto dell'addetto alla reception sono riuscito ad arrivare.Stanza ben riscaldata ,dotata di frigobar,tv.Il bagno ricco di vari accessori (minispazzolino,cuffie doccia.....)e asciugamani in quantità.Buona la colazione con ottimo cappuccino.Da ritornarci!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Non ricordo più, la prima volta che ci sono stato se era l'inizio degli anni 90 o metà anni 90, la struttura era particolare con la pianta stile film americano... aveva un qualcosa di lussuoso... tornato dopo tanti anni devo dire che è rimasto uguale... compreso il fatto che sono passati tanti anni appunto, purtroppo questo si vede nel arredamento, nella biancheria eccetera quindi trovo il prezzo un po' eccessivo rispetto alla vetustà dell'ambiente.... comunque rimane un ambiente pulito silenzioso, dove si riposa in modo adeguato..

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 maggio 2016

dovendo partire di nuovo in viaggio per lavoro, io e mio marito, per non viaggiare tutta la notte, abbiamo prenotato al volo questa struttura.
non sapendo bene cosa ci aspettasse....riteniamo di essere stati fortunati. la camera era spaziosa, pulita, il bagno pure! ho avuto la piacevole sorpresa di trovare in bagno piccoli oggetti utili, non solo shampoo e saponettine ma...anche pettine, dentifricio, spazzolino e ciabattine....il frigo bar ben fornito.
il personale gentilissimo, il posto auto comodissimo davanti alla porta...
se ritorniamo in zona per lavoro, ci torneremo

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2016

Un BB inusuale. Localizzato in una zona anonima(statale Giovi nuova bretella) ma con entrata riservata e perimetro recintato da mura e vegetazione, si presenta con una struttura semicircolare dove a ogni camera corrisponde il proprio parking coperto. La reception(con bar e annessa piccola sala colazione) è al centro e dopo il check in si parcheggia a 1 metro dall'entrata della proria camera. Le camere sono abbastanza spartane e anonime ma spaziose e pulite. C'è un minibar a pagamento,una biccola tv a schermo piatto e un bagno ben accessoriato. La colazione è discreta ma ci sono alcune torte e anche piatti salati. A Novi non ci sono molte altre alternative e direi che il rapporto qualità prezzo risulta buono

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
N. 2 di 5 a Novi Ligure
Nessuna foto disponibile
Hotel Dell'Angelo
N. 5 di 5 a Novi Ligure

Conosci Hotel Motel Flower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Motel Flower

Indirizzo: Strada Statale 35 bis Dei Giovi 1, 15067 Novi Ligure, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Novi Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 4 hotel in Novi Ligure
Fascia prezzo: 73 € - 75 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Motel Flower 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Motel Flower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Motel Flower Novi Ligure