Recensito 17 aprile 2014 da dispositivo mobile

Classico motel con appartamenti (una ventina) dal tipico mono-parcheggio frontale. Stanze matrimoniali piccole, spartane (un letto, due comodini, tavolo con tv, armadio e bagno) e spoglie. Bagno vecchio con rubinetteria antiquata e macchie varie sulle ceramiche. Mancano le tapparelle: le tende "scure" (colore giallo) non sono certo un degno riparo dal sole mattutino (soprattutto delle stanze orientate ad est che sono la maggior parte). Parquet sporco di polvere. Note positive: set di ciabatte, spazzolini e altri prodotti monouso. Stanze abbastanza silenziose. Colazione povera (caffè, brioches varie, panini con marmellate, cereali e yogurt) in un ambiente non adeguato (in reception, col receptionist che prepara e serve i caffè). Ignoro le alternative di zona, ma, visti i prezzi di questa struttura e la qualità del soggiorno, non mi sento di consigliarlo.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 marzo 2014

Ho soggiornato in questa struttura per due settimane per motivi di lavoro. Stanze un po' anonime con un arredamento un po' datato e qualche segno di troppo sui muri (almeno nelle due stanze in cui ho soggiornato). La pulizia è sufficiente, basterebbe poco comunque per renderla migliore. Lo stesso vale per il bagno: Il piatto doccia ostruito, il rubinetto del lavabo con il getto semi tappato dal calcare (lo stesso vale per il getto doccia...sembra quello di un'idropulitrice!), la plafoniera della specchiera con tre dita di polvere e il muro che chiama una mano di bianco da un bel po', sono segno di trascuratezza e di pulizia discutibile.
Alcune note positive: buona qualità del sonno, possibilità di usufruire gratuitamente della pay-tv (mediaset premium hotel...)e di internet , colazione con buon assortimento e caffetteria vera (non quelle infernali macchine automatiche dai risultati pietosi). Voto: Nella media...di incoraggiamento anche se in realtà meriterebbe due pallini e mezzo!

Consiglio sulle camere: ...evitate la 107 soprattutto per il bagno (i motivi li ho descritti sopra)
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2013

considerando il posto e il costo delle camere direi che non ne vale assolutamente la pena.mi ci sono fermato uscendo dall' autostrada per interrompere il viaggio, ma il costo di una stanza è quanto chiedono in localita' turistiche e senza dubbio piu' rinomate.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2013

Sono capitato per lavoro da queste parti e vista la tarda ora mi sn fermato in questo hotel/motel.
Ideale per chi si reca all'outlet di serravalle.
Le camere non sono male anche se un po di pulizia in piu' e qualche opera di manutenzione non farebbero male,personale disponibile,colazione nella norma,consiglio camere al piano superiore
Camera matrimoniale uso singola 50 euro con colazione

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2013

La recensione potrebbe certo essere positiva in funzione di prezzo e comodità, ma purtroppo l'unica cosa che cerco e che credo sia fondamentale in un hotel è la pulizia! Lenzuola, pavimenti, coperte, letto, bagno... sporchissimi! Non so se è stata una questione di sfortuna, magari altre stanze saranno più nuove e pulite, ma la mia aveva bisogno di essere igienizzata da capo a piedi! Colazione poco curata, solo il cappuccino era buono ed espresso. Peccato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari