“Insomma, si può fare molto meglio.”
Recensione di Hotel Motel Flower

Hotel Motel Flower
Hotel Motel Flower
Classificato al n.2 di 4 hotel a Novi Ligure
Recensito 10 marzo 2014

Ho soggiornato in questa struttura per due settimane per motivi di lavoro. Stanze un po' anonime con un arredamento un po' datato e qualche segno di troppo sui muri (almeno nelle due stanze in cui ho soggiornato). La pulizia è sufficiente, basterebbe poco comunque per renderla migliore. Lo stesso vale per il bagno: Il piatto doccia ostruito, il rubinetto del lavabo con il getto semi tappato dal calcare (lo stesso vale per il getto doccia...sembra quello di un'idropulitrice!), la plafoniera della specchiera con tre dita di polvere e il muro che chiama una mano di bianco da un bel po', sono segno di trascuratezza e di pulizia discutibile.
Alcune note positive: buona qualità del sonno, possibilità di usufruire gratuitamente della pay-tv (mediaset premium hotel...)e di internet , colazione con buon assortimento e caffetteria vera (non quelle infernali macchine automatiche dai risultati pietosi). Voto: Nella media...di incoraggiamento anche se in realtà meriterebbe due pallini e mezzo!

Consiglio sulle camere: ...evitate la 107 soprattutto per il bagno (i motivi li ho descritti sopra)
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 11 novembre 2013

considerando il posto e il costo delle camere direi che non ne vale assolutamente la pena.mi ci sono fermato uscendo dall' autostrada per interrompere il viaggio, ma il costo di una stanza è quanto chiedono in localita' turistiche e senza dubbio piu' rinomate.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2013

Sono capitato per lavoro da queste parti e vista la tarda ora mi sn fermato in questo hotel/motel.
Ideale per chi si reca all'outlet di serravalle.
Le camere non sono male anche se un po di pulizia in piu' e qualche opera di manutenzione non farebbero male,personale disponibile,colazione nella norma,consiglio camere al piano superiore
Camera matrimoniale uso singola 50 euro con colazione

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2013

La recensione potrebbe certo essere positiva in funzione di prezzo e comodità, ma purtroppo l'unica cosa che cerco e che credo sia fondamentale in un hotel è la pulizia! Lenzuola, pavimenti, coperte, letto, bagno... sporchissimi! Non so se è stata una questione di sfortuna, magari altre stanze saranno più nuove e pulite, ma la mia aveva bisogno di essere igienizzata da capo a piedi! Colazione poco curata, solo il cappuccino era buono ed espresso. Peccato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2012

La posizione ed il parcheggio sono l'unica nota positiva di questo posto. Pulizia approssimativa, mobili datati e privi di manutenzione, colazione degna della mensa della Caritas. Dovrebbero rimuovere la dizione HOTEL, un via vai notturno estremamente rumoroso, rende questo luogo da evitare, da chi come me lavora e la notte vuole dormire.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 novembre 2012

Classica struttura del tipico motel con ingressini indipendenti ma molto ben curato ! Il titolare e ' molto gentile e ben disposto , posto tranquillo e ben pulito ! Molto vicino all'outlet e qualita' prezzo e' ottimo, ci tornero' sicuramente !

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2012

ha la struttura del Motel tipico, macchina di fonte alla porta per garantire la privacy, ma a colazione ho visto che ormai e frequentato, da visitatori dell'outlet Serravalle, veramente vicino, o da viaggiatori per lavoro, i prezzi sono giusti il posto non è un granché ma hai il wifi gratis il personale e cordiale le camere pulite ed accoglienti

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Albergo L'Ostelliere Villa Sparina Resort
Hotel Diamante Alessandria
Hotel Diamante Alessandria
N. 1 di 14 a Alessandria

Conosci Hotel Motel Flower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Motel Flower

Indirizzo: Strada Statale 35 bis Dei Giovi 1, 15067 Novi Ligure, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Novi Ligure
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Novi Ligure
Fascia prezzo: 73 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Motel Flower 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Motel Flower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Motel Flower Novi Ligure