Villa Pomela(Novi Ligure)
Cascina Giacometta(Novi Ligure)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
82 USD
Vedi l'offerta
Albergo Pizzeria Ristorante Verdi(Novi Ligure)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
87 USD
Podere Demetra(Novi Ligure)
La Federica(Novi Ligure)
  • Parch. gratis
Cascina Cin Cin B&B(Novi Ligure)
Hotel Dell'Angelo(Novi Ligure)
  • Ristorante
Recensito 11 novembre 2013

considerando il posto e il costo delle camere direi che non ne vale assolutamente la pena.mi ci sono fermato uscendo dall' autostrada per interrompere il viaggio, ma il costo di una stanza è quanto chiedono in localita' turistiche e senza dubbio piu' rinomate.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2013

Sono capitato per lavoro da queste parti e vista la tarda ora mi sn fermato in questo hotel/motel.
Ideale per chi si reca all'outlet di serravalle.
Le camere non sono male anche se un po di pulizia in piu' e qualche opera di manutenzione non farebbero male,personale disponibile,colazione nella norma,consiglio camere al piano superiore
Camera matrimoniale uso singola 50 euro con colazione

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 aprile 2013

La recensione potrebbe certo essere positiva in funzione di prezzo e comodità, ma purtroppo l'unica cosa che cerco e che credo sia fondamentale in un hotel è la pulizia! Lenzuola, pavimenti, coperte, letto, bagno... sporchissimi! Non so se è stata una questione di sfortuna, magari altre stanze saranno più nuove e pulite, ma la mia aveva bisogno di essere igienizzata da capo a piedi! Colazione poco curata, solo il cappuccino era buono ed espresso. Peccato!

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2012

La posizione ed il parcheggio sono l'unica nota positiva di questo posto. Pulizia approssimativa, mobili datati e privi di manutenzione, colazione degna della mensa della Caritas. Dovrebbero rimuovere la dizione HOTEL, un via vai notturno estremamente rumoroso, rende questo luogo da evitare, da chi come me lavora e la notte vuole dormire.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 novembre 2012

Classica struttura del tipico motel con ingressini indipendenti ma molto ben curato ! Il titolare e ' molto gentile e ben disposto , posto tranquillo e ben pulito ! Molto vicino all'outlet e qualita' prezzo e' ottimo, ci tornero' sicuramente !

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia