“Piatti dai sapoti eccezionali ed una gioia per gli occhi”

Cannavacciuolo Cafe & Bistrot
Al n.31 in classifica su 421 Ristoranti a Novara
Descrizione: Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato. Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena. Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio.
Recensito 31 maggio 2018

Il conto è alla portata di tutti. Oltre a quello che ordini per intrattenerti nell'attesa ti portano gratis diversi assaggini.
Sembra di stare su un ottovolante per quanto riguarda le sensazioni al palato. Dolci spettacolari.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.879)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Apericena, menù definito, bevanta a scelta. Il tutto a 25 euro. La qualità è buona. Scuola Cannavacciuolo. Naturalmente la vera attrazione è il suo nome. Qualcosa che non ci ha convinti è stato il Nebbiolo bevuto. Avremmo dovuto rimandarlo indietro. Ma dal bistrot Cannavacciulo non te lo aspetti. Da riprovare con la cucina al piano superiore.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado a fare colazione il sabato mattina o la domenica. Mi piace molto e ho provato anche il bistrot.
Consiglio almeno una volta di provare il bistrot... degustazione ottima.
E poi perché non passare a prendere un caffè...

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto tutto
Servizio impeccabile
Ottimi vini
Aperitivo molto buono
Adatto oltre che in coppia anche in gruppo...

Recensito 28 maggio 2018

Un aperitivo/cena delizioso! Ho notevoli restrizioni alimentari. Le ho segnalate alla gentilissima ragazza che ci ha accolto e lo chef ha provveduto a combinare per me delle degustazioni ottime, variegate e compatibili con le mie necessità! Non capita quasi mai!!! Il conto, bella sorpresa, assolutamente conveniente!

Gli utenti che hanno visto Cannavacciuolo Cafe & Bistrot hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Cannavacciuolo Cafe & Bistrot? Condividi la tua esperienza!