“Non ci siamo proprio”

Classificato al n.4 di 11 hotel a Novara
Cagliari, Italia
“Non ci siamo proprio”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Sono tornato dopo un paio di mesi al Cavour. La prima recensione era stata tutto sommato discreta, soggiornai in una Suite ed ebbi solo qualche piccolo problema; già da allora giudicai la prima colazione totalmente inadatta ad un hotel a 4 stelle.
Questa seconda recensione è decisamente peggiore della prima. La camera che mi hanno dato stavolta è stata una normale "doppia uso singola", piccolissima. La cosa che mi ha fatto inorridire è che nel bagno (di dimensioni microscopiche) non c'erano asciugamani né carta igienica, come se la stanza non fosse stata preparata, non solo, non c'era ombra nemmeno di portarotolo e di portasciugamani fissati alle pareti.
Ho dovuto chiamare il concierge per farglielo notare, ed egli ha provveduto (fortunatamente) nonostante fosse molto tardi.
Anche per la colazione devo ulteriormente abbassare il già bassissimo voto che diedi l'altra volta. Sarà che l'hotel era vuoto o quasi, ma la roba preparata era veramente pochissima tant'è che io, che sono sceso verso le 8.00, non ho trovato quasi più nulla, giusto l'ultima fettina di torta e mezzo bicchiere di un succo d'arancia certamente acquistato nel più economico hard-discount della zona e nemmeno troppo di recente.
Non credo proprio che mi rivedranno in questo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
Cameri, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

hotel bello! nuovo e pulito. il migliore che c'è a Novara e provincia. nuovo con finiture moderne.personale fantastico! garage gratuito e sotterraneo comodisismo. a due passi dalla stazione e dal centro storico! tutte le camere sono spaziose e con tutti i confort.la colazione è ricca e abbondante. ottimo anche per conferenze come hotel businness. sala con proiettore e grande sala per un light lunch!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

Ho scelto questo albergo per la mia prima visita a Novara, restandoci per due notti. La posizione è centralissima, di fronte alla stazione ferroviaria ed a due passi dal centro città, la vicinanza della stazione ferroviaria e dell'ambiente che questa comporta in tutte le grandi città non invoglia molto ad uscire da soli la sera, anche se il personale dell'albergo mi ha garantito che la zona è sicura.
Raggiungerlo è molto facile anche in auto, l'hotel è dotato di un garage sotterraneo chiuso e gratuito, unica soluzione per chi ha l'auto in quanto la zona è altrimenti priva di parcheggi se non qualcuno a pagamento con parchimetro per soste brevi.
Gli spazi comuni sono arredati in stile moderno, abbastanza minimalista, la camera che ho preso io (una suite) è di dimensioni molto grandi, composta da due ambienti separati, un salotto con divano e poltrona e la camera da letto vera e propria con letto "king size", più il bagno, anch'esso molto grande e dotato di box doccia e vasca idromassaggio.
Unica piccola pecca della camera, è che la prima sera il televisore non funzionava ed è stato sostituito solo l'indomani.
Lo stato di pulizia è senz'altro buono sia nella camera che negli spazi comuni.
Decisamente deludente la prima colazione, servita in una sala spoglia, l'offerta è risicata e di livello qualitativo medio-basso, i cornetti sono di quelli surgelati e poi riscaldati, i succhi di frutta sono di livello "hard discount" ed anche il resto non ha proprio nulla di attraente né di adatto alle 4 stelle dell'albergo.
Il prezzo pagato è stato di 115 euro a notte, molto buono tenuto conto delle dimensioni e della tipologia della camera, peraltro accettabile tenuto conto del livello globale dell'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2011

Molto moderno e piacevole. Facile da trovare. Vicinissimo alle vie del centro.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Non avevamo prenotato ed era libera solo la suite: meravigliosa.
Inoltre ci hanno offerto un buonissimo prezzo.
Buono ristorante e colazione varia. Comodo anche il parcheggio.
Wi-fi gratuito. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Ovada, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2011

Posizione strategica, di fronte alla stazione , quasi al centro città e con un proprio parcheggio comodissimo. Arredamento di tendenza, camere ottime e silenziosissime nonostante il traffico, buon ristorante e bella palestra a disposizione . Ideale per affari , ma comodo anche per shopping e vita culturale con teatri, cinema e musei a due passi .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Lodi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2009

Ottima posizione, centrale di fronte alla stazione ed a 2 passi dal centro.
Ottime stanze di design con bagno idromassaggio, e pulitissime.
Colazione scarsina in termini di scelta del buffet.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Novara
Hotel Europa Novara
Cavallo Bianco
Cavallo Bianco
N. 7 di 11 a Novara
Punteggio 3.5 su 5 42 recensioni

Conosci Cavour Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavour Hotel

Struttura: Cavour Hotel
Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi 6, 28100, Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.4 di 11 hotel in Novara
Categoria hotel:4 stella/e — Cavour Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavour Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cavour Novara
Novara Cavour Hotel