“Buono”

Al n.66 in classifica su 382 Ristoranti a Novara
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Propongono una pizza con cornicione basso buona, sopra la media, e la qualità degli ingredienti non è affatto male.
Gli scialatielli allo scoglio bianchi sono molto buoni, consiglio di provare questo piatto.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Andiamo in questo locale abbastanza frequentemente, un po' per comodità, un po' perché la pizza ci piace. La struttura è semplice e un po' anni ottanta, ma il servizio è veloce, cortese e familiare. La pizza con mele e gorgonzola (bianca) è davvero buona!

Recensito 7 marzo 2018

Mi capita di andare a Novara almeno una volta all'anno e di solito andavo al costa azzurra. Nel corso degli anni ho trovato la differenza, purtroppo non in meglio.
In questa occasione gli altri hanno preso la pizza niente di eccezionale, io ho preso spaghetti allo scoglio, porzione molto abbondante ma deludente pezzi di guscio di vongole e sabbia in abbondanza. Peccato dovrò cercare un altro posticino per le gite a Novara.

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con il mio ragazzo una sera per cena. Appena seduti ci sono state offerte delle bruschette con pomodoro e basilico. Erano molto saporite ma si sentiva che erano state preparare parecchio tempo prima vista la consistenza del pane.
Scegliamo due primi, porzioni super abbondanti tanto che non siamo riusciti a finirli. La qualità non era delle migliori in effetti, come ho letto da altre recensioni. I miei spaghetti alle vongole avevano pezzi di guscio e navigavano nell'olio. Gli spaghetti allo scoglio del mio ragazzo invece, erano stracotti.
Lo consiglio a chi non cerca la qualità ma la quantità.
Sicuramente ci tornerò per provare la pizza, che alla vista si presentava molto bene ;)

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decido insieme ad un gruppo di amici di cenare presso questa struttura, appena ci accomodiamo ci vengono offerte delle bruschette con pomodoro e prezzemolo (e non basilico) decido di ordinare il piatto forte della casa "scialatielli "...
terribili, insipidi, stracotti e con una specie di zuppetta di pomodoro con dei frutti di mare ..lasciato il piatto intatto non ho avuto il coraggio di mangiarlo .
Per secondo ,visto che su i piatti di pesce non è cosa loro, opto ad una grigliata di carne.. la stessa arriva metà cruda e metà stracotta ... alla fine sono uscito dal locale digiuno..
Io non cerco la quantità..ma la qualità.
Mai più!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Costa Azzurra hanno visto anche

Lumellogno, Novara

Novara, Provincia di Novara

Conosci Ristorante Pizzeria Costa Azzurra? Condividi la tua esperienza!