“Location perfetta e Cucina di qualità”
Recensione di Osteria del Laghetto

Osteria del Laghetto
Al n.45 in classifica su 424 Ristoranti a Novara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato una business dinner con grande apprezzamento degli invitati per location e qualità del cibo.
Grande esperienza dei proprietari con team di sala disponibile e cortese.
Great Place!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci si ritorna per le occasioni importanti e ogni volta usciamo dal ristorante pienamente soddisfatti.
L’atra sera il tonno era delizioso.
Il prezzo è giusto per la qualità del cibo proposto.
Ci torneremo.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da Guido il pesce è sempre buono e fresco, locale ormai storico di novara, arredamento un pò datato, ma la cucina è ottima

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale fantastico, sembra di entrare nel paradiso. Il mangiare eccezionale! Personale cortese ...in una semplice parola ...STRAORDINARIO!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si ama il pesce e la cucina di un certo livello, l’osteria del Laghetto è il posto giusto. Deliziosi gli scampi con le puntarelle o il trittico di crudo. Indimenticabile la triglia al forno o i polpi al sugo e per concludere la frutta ripiena di gelato. Ottima la carta dei vini

Gli utenti che hanno visto Osteria del Laghetto hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Osteria del Laghetto? Condividi la tua esperienza!