“Da guido sempre ottimo”

Al n.45 in classifica su 424 Ristoranti a Novara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Da Guido il pesce è sempre buono e fresco, locale ormai storico di novara, arredamento un pò datato, ma la cucina è ottima

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale fantastico, sembra di entrare nel paradiso. Il mangiare eccezionale! Personale cortese ...in una semplice parola ...STRAORDINARIO!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si ama il pesce e la cucina di un certo livello, l’osteria del Laghetto è il posto giusto. Deliziosi gli scampi con le puntarelle o il trittico di crudo. Indimenticabile la triglia al forno o i polpi al sugo e per concludere la frutta ripiena di gelato. Ottima la carta dei vini

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lontani dal mare ma pesce di prima qualità.
Ottimi vini
Dessert molto particolari
Prezzo un po troppo alto

Recensito 5 luglio 2018

Locale trovato seguendo un'indicazione sulla strada peraltro non proprio ben visibile. Forse locale adatto a ricevimenti, ma secondo noi a parte la qualità del pesce, niente di che e prezzi troppo alti per quanto proposto ....Mio marito ha pranzato con un primo di pasta con i frutti di mare seguita da rana pescatrice con patate ( 3 mezze patate saltate al rosmarino e nessun'altra verdura quale accompagnamento). Io ho preso solo un'entrata con frutti di mare crudi (magari bella presenza, ma pochi). Ho trovato alquanto strano veder cucinare le pietanze non in cucina, ma sul fornello dietro al bancone. Ci sembrava poi di aver letto sul menu che il coperto era compreso, ma ce lo hanno fatturato 4 Euro a testa. Boh!, di sicuro noi non ci torneremo.

Guido_Laghetto, Proprietario alle Osteria del Laghetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2018

Spett.le Cliente,
succede a volte di sbagliare ristorante.
La nostra cucina, di altissimo livello, è riconosciuta sul territorio da una vasta clientela, molto esigente che abitualmente torna a trovarci da anni pienamente soddisfatta.
Da quello che scrive si intuisce che non siamo il genere di ristorante per cui eravate alla ricerca, il nostro menù con i prezzi alla carta è esposto regolarmente e in più viene fornito al tavolo in consultazione, dunque se i prezzi di quanto proposto non soddisfacevano le vostre prerogative potevate alzarvi limitandovi ad un calice di aperitivo.
Scrivere una recensione imperniata sulla valutazione di quante verdure vi sono state servite lo trovo poco utile, poiché chi cerca il Laghetto lo fa per gustare materie prime ittiche di prima qualità e non per delle patate al rosmarino che per quanto buone sono pur sempre delle patate e non concorrono d certo in modo significativo alla quotazione del piatto scelto.

In ultimo, sorrido nel leggere la sua valutazione sulla nostra cucina A VISTA (da voi definito "fornello") che è il nostro fiore all'occhiello, sinonimo di cura nella realizzazione espressa di tutti i nostri piatti.

Purtroppo il sito di tripadvisor non mi permette di caricare fotografie direttamente in risposta alle recensioni, ma scorrendo nella galleria troverà la pagina del menù alla carta dove viene riportato il prezzo del coperto che nei nostri 37 anni di gestione non è mai stato compreso.

E' comunque sempre un piacere accogliere recensioni che ci danno modo di raccontare meglio la filosofia del nostro ristorante, in modo che i Clienti possano farci visita sapendo che cosa troveranno (proposte ittiche di prim'ordine, materie prime di alto livello, cucina genuina e di qualità in un ambiente riservato) e scoprendo anche cosa NON troveranno (menù da trattoria, menù del mezzogiorno, cucina precotta, materie prime dove vince la quantità di quanto servito e non la qualità)

Gli utenti che hanno visto Osteria del Laghetto hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Osteria del Laghetto? Condividi la tua esperienza!