“Eccellente servizio”
Recensione di Hotel Europa Novara

Hotel Europa Novara
Classificato al n.3 di 11 hotel a Novara
Recensito 14 giugno 2012

Eccellente. Questo è il giudizio che mi sento di dare, in generale, per il trattamento ricevuto presso l'hotel Europa a Novara.
Colazione di grande qualità con torte fatte in casa e gentilezza dello Staff che non credo si trovi dappertutto. Ho avuto il piacere di soggiornare con mio zio giapponese in quest'albergo in occasione del 15° campionato mondiale di kendo lo scorso maggio e ribadisco il mio positivo apprezzamento che è totale. Un caloroso saluto e un grande ringraziamento alla Sig.ra Ilaria, Emi e all Staff tutto.

Cordialità, Alessandro Manzo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Europa Novara
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 giugno 2012

Sono stato all`Hotel Europa per una settimana, dove oltre all`intenso lavoro avevo bisogno di una stretta collaborazione da parte della struttura alberghiera. All`Europa ho trovato tutto, disponibilita` ad aiutare il cliente in tutti i suoi bisogni, cortesia, camere tenute benissimo, pulizia. Le colazioni sono in assoluto le migliori, cosi` come tutto il personale, tutti carini e gentili come e` raro trovarne oggi. Ottima anche la posizione, vicino alla stazione e` comodo per spostarsi ma anche per fare due passi in centro. Insomma, personalmente alberghi cosi` al giorno d`oggi sono piu` che rari. Complimenti a tutto il personale che si impegna per tenere una struttura con il calore che di solito si usa a casa propria.Grazie a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 giugno 2012

Ho trovato la location di questo Albergo un po' triste per il traffico e la vista, a prescindere dalla comodità con la stazione e, relativamente, con l'autostrada. Struttura non modernissima, in stile assolutamente "normale", senza particolarità alcuna negli arredi. Camere bene insonorizzate, bagni puliti, cassaforte, tv con tutti i canali, wifi. Il parcheggio è davanti all'Hotel. Colazione abbastanza completa di dolce e salato, caffè espresso o altro su richiesta(quindi positivo) . Letti comodi, personale gentile. Insomma, "nella media", lo trovo indicato per soste di lavoro più che per una vacanza. Un po' troppo caro per la tipologia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2012

Struttura vecchiotta, camere ordinarie. Rapporto qualita' /prezzo migliorabile. Parti comuni da rivedere...

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

Ho partecipato a un meeting presso questo hotel, sono stata molto soddisfatta.
Cortesia e disponibilità a trovare soluzioni .
Pulizia ok.
Ottima posizione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il soggiorno e' dovuto per motivi di lavoro ottimo come posizione per raggiungere milano via ferrovia. I prezzi sono tollerabili. I bagno dovrebbero essere restaurati e comunque sono accettabili e puliti. La collazione e' nella norma . Il personale e' educato e dusponibile, particolarmente apprezzabile una ragazza del sud che non ricordo il nome, brava. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 20 aprile 2012

Ho soggiornato per una sola notte, pero' e' stato evidente l'alto grado di cortesia e la voglia di farmi sentire a casa mia.Dalla prenotazione al check out, tutto il personale e' stato molto professionale mettendo comunque in risalto la propria vicininanza alle esigenze di noi viaggiatori per lavoro.Sara' uno dei miei riferimenti per quando saro' in Piemonte.Grazie

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Novara
Hotel La Bussola
N. 6 di 11 a Novara
Hotel Novarello Resort & Spa
Hotel Novarello Resort & Spa
N. 1 di 1 a Granozzo con Monticello

Conosci Hotel Europa Novara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Novara

Indirizzo: Corso Felice Cavallotti 38a, 28100, Novara, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Novara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 11 hotel in Novara
Fascia prezzo: 138 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa Novara 4*
Hotel Europa Novara Prezzi