“Ottimo”

Pizzeria Ristorante A'Marechiaro
Al n.153 in classifica su 416 Ristoranti a Novara
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra storia comincia da Tramonti. Nonno Luigi detto Gigino comincia a produrre mozzarella e negli anni '50 viene al Nord e apre un caseificio. Visto il successo che il prodotto ebbe, nel 1953 decise di aprire la prima Pizzeria di Novara e la chiamò A'Marechiaro, dal nome del celebre piccolo borgo nel quartiere Posillipo a Napoli. L'attività venne proseguita con successo da papà Gianni e successivamente da mamma Flavia che hanno saputo restare al passo con i tempi non rinunciando alla tradizione. Ora tocca a noi due sorelle, Ilaria ed Eleonora, che siamo la terza generazione e che vogliamo con entusiasmo continuare questa bella avventura. Vi aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018

Il servizio è stato veloce e il cibo era ottimo, ho ordinato gamberoni e patatine fritte. I prezzi non sono eccessivi, il locale è bello esteticamente e si trova facilmente in centro città

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di mangiare una pizza a due passi dal teatro Coccia, prima di assistere ad uno spettacolo. Una bella sorpresa. Personale giovane, accogliente e simpatico, nonostante i numerosi clienti (sia all'interno che all'aperto). Menù non solo con le solite pizze.
Pizza ottima, assolutamente sopra la media. È bello trovare un posto nel centro di una città dove il prodotto è buono e non si spende troppo (4 pizze, 3 panache, 1 lt acqua 51 euro), considerando il rapporto qualità/prezzo/posizione.

Recensito 27 maggio 2018

Arrivati a Novara per un imprevisto famigliare, ci dirigiamo in centro senza avere avuto il tempo di approfondire la ricerca di un ristorante. Notiamo questa struttura che si presenta bene e decidiamo di fermarci. Menù abbastanza vario tra pizzeria e ristorante, saletta al piano terra accogliente anche se si sta un po' stretti, bagno pulito, insomma tutto ok a parte il servizio lento, nonostante i pochi tavoli occupati ed il numero elevato di cameriere

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diversa scelta di pizze, servizio buono, personale cortese e prezzo nella media. Anche il servizio è stato abbastanza rapido.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze senza sapore, una focaccia senza olio (non è una focaccia) tagliate piene di nervi... quindi buttato via mezzo piatto... la birra da 0,40 versata male piena di schiuma in pratica una 0,20.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante A'Marechiaro hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Pizzeria Ristorante A'Marechiaro? Condividi la tua esperienza!