“Il miglior sushi di Novara”
Recensione di Long Jin

Long Jin
Al n.7 in classifica su 422 Ristoranti a Novara
Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante con specialità cinesi e giapponesi, menù alla carta con vasta scelta, qualità ottima soprattutto per quanto riguarda il sushi, mantiene tipico menù NON all you can eat.

Recensito 1 settembre 2016

Ho mangiato in ristoranti cinesi/giapponesi migliori . Seppur la qualità del cibo è buona, lo sconsiglio vivamente per il servizio inefficiente.
Il personale, non ti calcola e se ti calcola ti dice si e no 2 cose; non ti informa sul menù, non spiegano i piatti, attesa delle portate non lunga, di più! Sia per il take away che in loco. Con il ristorante mezzo vuoto, che non sanno gestire, ti dicono che se non hai prenotato non c'è posto. Premetto che non c'è obbligo di prenotazione, e per 2 persone se sei un buon ristoratore il posto te lo trova pur di non perdere un cliente. Loro no, si vede che non hanno bisogno di soldi né tantomeno di clienti. Cordialità inesistente. Servizio idem. Non capisco chi dice che è il personale è disponibile e gentile. E non sono andata solo una volta. Non è cambiato nulla, semmai peggiorato.
Io lo sconsiglio e né ci tornerei.
MW

Long_Jin_Novara, Proprietario alle Long Jin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2016

Gentilissima Miriam, una testimonianza surreale come la sua può rientrare il sole due casistiche:
1) Nasconde scopi ulteriori: si è iscritta ed ha fatto la sua prima ed unica recensione, per abbassare il mio punteggio a vantaggio di strutture concorrenti.
2) lei ha deciso di "premiarci" durante uno sbalzo ormonale dovuto probabilmente a sindrome premestruale.
Avere il ristorante mezzo vuoto e rifiutare il cliente per mancanza di posti, può significare soltanto una cosa, la sala era interamente prenotata, ed i tavoli che lei ha visto vuoti si sarebbero riempiti da lì a breve.
Aver pretese come le sue, di essere comunque accolta, perché si è soltanto in due è veramente risibile, perché per far posto a lei avrei dovuto "cacciare" qualcun altro che, di buon senso, si era invece preoccupato di prenotare il tavolo.
Il tempo e l'attenzione che il personale può dedicare al servizio è purtroppo correlato all'affluenza; In tutto ciò, v'è sempre stata massima comprensione da parte degli ospiti abituali, che sanno quante attenzioni riserviamo loro al di fuori degli orari di punta. Le liste vengono sempre presentate ai nuovi ospiti. Gentilezza e disponibilità spesso dipendono poi dall'empatia che si instaura. E' di tutta evidenza che nel suo caso reciprocamente, non ci siamo piaciuti. L'unica cosa su cui parzialmente posso darle ragione è che non ho bisogno di "clienti", preferisco infatti avere "ospiti" garbati, che ci mettano in condizione di servirli al meglio, che possano comprendere le nostre lacune e premiare i nostri meriti. Le auguro sinceramente di trovare altrove tutto ciò che non ha saputo trovare al Long Jin. Francesco.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale carino con vasta scelta di piatti sia di cucina cinese e giapponese. Il personale e' disponibile e gentile. Da provare!

• Atmosfera
Recensito 31 agosto 2016

Gli amici mi hanno invitato per una serata, dovuto alla mia partenza, per lavoro. Un posto molto gradevole per queste tipo di riunioni. Mi son sentito bene

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non si smentisce la qualità del cibo! Uno dei primi ristoranti giapponese/cinese di Novara! trovo molto azzeccata la scelta del menù Vegano!! Portare a cena qualcuno qui da sempre buoni risultati

Gli utenti che hanno visto Long Jin hanno visto anche

Galliate, Provincia di Novara

Novara, Provincia di Novara

Conosci Long Jin? Condividi la tua esperienza!