“Ottimo ristorante ”

Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ampio menù gluten free con portate della cucina cinese/giapponese. Personale preparato e molto attento.
Locale tranquillo e pulito.
Consigliatissimo.

Recensito 18 agosto 2016

Dimenticate i ristoranti cinesi in città dove il cibo ha sempre lo stesso (triste) sapore (e che manco recensisco), dimenticate i risto-fake-sushi-bar di tutta l'intera provincia perché se volete mangiare del buon cibo asiatico con ingredienti di prima qualità e buon servizio, allora il Long Jin fa per voi. Ho finito. Provare per credere.

Recensito 16 agosto 2016

Se adorate la cucina cinese/giapponese il ristorante Long Jin è ciò che fa per voi... un posto tranquillo dove poter passare una piacevole serata in compagnia di amici, in famiglia ed anche in coppia, ideale per tutte le occasioni. Locale davvero accogliente e personale garbatissimo.. tempi di attesa brevi e cibi sempre freschi.. rapporto qualità prezzo ottimo, da provare assolutamente!!! :)

Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

lascia a desiderare, l'ingresso è squallido, locale ormai vecchio è non rispettata l'atmosfera tipica orientale.Il mangiare normale come un qualsiasi ristorante tipico japponese a menù fisso!!!
Io sono rimasto deluso.
Non capisco di cosa si nutre chi ha dato giudizi positivi!!!

Long_Jin_Novara, Proprietario alle Long Jin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Gentilissimo Folgore,
l'unica cosa che ho apprezzato nella sua recensione è stato il momento in cui ha fatto outing. “Non capisco” è la sintesi del cliente che non ho il piacere di ricevere e coccolare.
Merita tuttavia delle risposte, utili a dirimere i dubbi di chi leggerà la sua testimonianza.
In primo luogo ho piacere di darle una risposta oggettivamente riscontrabile da chiunque, sul nostro sito sono pubblicate tre liste; in queste troverà innumerevoli pietanze che non potrà mai trovare in un ristorante a menù fisso, perché la preparazione richiede competenze e professionalità difficilmente riscontrabili in ristoratori che affidano il loro vantaggio competitivo soltanto al prezzo.
Vi sono poi pietanze che soltanto all'apparenza può trovare anche in un locale AYCE (All you can eat), tuttavia dire che sono le stesse cose è come dire che la pasta al sugo di pomodoro fresco fatta da sua mamma è la stessa pasta che lei abitualmente consuma in mensa.
Non pretendo che lei capisca la differenza tra un emulsione di prosciutto cotto, ed un prosciutto di altissima qualità, tuttavia nel mio riso cantonese troverà sempre e soltanto il secondo.
Questo soltanto per farle un piccolo esempio di cose che può capire anche lei.
Di fatto i locali che hanno un prezzo fisso attirano uno spaccato di società veramente variegato, spesso fatto di persone culturalmente collocate in basso nella scala sociale, che senza voler esser classista non frequenterei mai nella vita privata, figuriamoci nell'averli ospiti al locale.
Il mio target di clientela, sempre con le dovute eccezioni, è invece altolocato, fatto di gente che difficilmente si affiderebbe, se non estemporaneamente, per mera curiosità, ad un locale che adotta la formula AYCE.
Per quanto concerne l'atmosfera, semmai in un prossimo futuro avrà la possibilità di visitare l'oriente, si renderà conto da solo della modernità e dell'avanguardia delle megalopoli orientali, se invece cerca l'atmosfera orientale stereotipata già negli anni 60, nei film di Jerry Lewis, le consiglio vivamente d'andare al cinema, non al ristorante. E' il colmo che lei pretenda d'insegnarmi ad esser orientale.
Per quanto concerne l'estetica, credo che di squallido, in questa testimonianza v'è solo il rispetto che lei mostra per il prossimo.
Il mio locale ha 25 anni, nonostante ciò v'è sempre stata un'attenzione maniacale al rinnovamento. Solo lo scorso anno sono stati rifatti i bagni, annessa la sala fumatori e la sala privé.
E' logico che un locale storico abbia un estetica in divenire, a differenza di un locale appena aperto, del quale sicuramente si può apprezzare la freschezza. Ciò non toglie che non v'è mai stato un solo anno in cui non abbiamo programmato ed eseguito importanti interventi di manutenzione ed ammodernamento della struttura.
In tutto ciò le auguro, con piacere, di trovare altrove tutto ciò che non ha saputo trovare al Long Jin.
Nanà.

Recensito 13 luglio 2016

Ci siamo recati un giovedì sera, dopo aver prenotato. Lolace consigliato, pulito e cibo molto buono e fresco. personale gentile e premuroso.
grazie

Gli utenti che hanno visto Long Jin hanno visto anche

Galliate, Provincia di Novara

Novara, Provincia di Novara

Conosci Long Jin? Condividi la tua esperienza!