“Buono ”
Recensione di Trattoria dallo Zio Pino

Trattoria dallo Zio Pino
Al n.152 in classifica su 422 Ristoranti a Novara
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao, ci sono andato con groupon, servizio buono , la pizza molto buona, mi sono sparato 2 bei boccali di birra, dolce tutto ok, ambiente familiare, l'unica pecca secondo me è fuori, una bella sistemata e una bella insegna cambierebbe già, comunque ci tornerò....

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito 16 maggio 2018

Abbiamo passato una bella serata in tutti i sensi.
Bel locale, pizza ottima condita anche di cordialità e simpatia di chi ci ha servito.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto datato pizza nella media con un Groupon qualità prezzo giusto!nessun seggiolone disponibile!cameriera gentile!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosciuto con un Groupon sono stato lì con un amico il locale si trova nella zona del carcere di Novara la struttura e alla buona. Servizio veloce e cortese, la pizza è buona la cameriera mi ha consigliato quella di ZIO ottima! Caffè buono. La birra semplice prezzi onesti. Consiglio di andare con amici. Non c’è area giochi e non è romantico per nulla

Recensito 18 aprile 2018

pizza non male, cameriera molto gentile, locale molto datato, uno stanzone, dolce nella media, costo per quello preso fuori dal coupon un po' alto

Gli utenti che hanno visto Trattoria dallo Zio Pino hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Trattoria dallo Zio Pino? Condividi la tua esperienza!