“Ottimo pesce”
Recensione di Restaurant Spinelli

Restaurant Spinelli
Al n.44 in classifica su 382 Ristoranti a Novara
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, ottima cena, pesce freschissimo cucinato con raffinatezza e delizia, accompagnato da un buon vino e dalla simpatia del personale e del proprietario. Piatti ricercati della tradizione italiana. Ci torneremo sicuramente.

Sologustoso, Proprietario alle Restaurant Spinelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille ☺️

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location è davvero tranquilla e accogliente. Il personale è altamente attento al giudizio del cliente e molto disponibile. Le portate sono ottime: ogni piatto è perfettamente servito e molto saporito. Io, personalmente, con un antipasto ed un primo mi sono saziata al punto giusto. Consiglio vivamente di provare gli “scialatielli al ragù napoletano”, un piatto che ricorda perfettamente il sugo “come quello della nonna”.
Ottimo per chi vuole concedersi un pranzo o una cena tipicamente italiana.
Consigliatissimo!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un ristorantino davvero accogliente, arredato con gusto.
Cibo di qualità, pesce fresco e abbinamenti non scontati.
Prezzo consono con la proposta e niente affatto caro.

Recensito 3 maggio 2018

ottim0o ristorante con portate locali e non, buona la attenzione carta dei vini non troppo amplia. non avevo mai provato la paniscia alla novarese e devo dire che ottima. congratulazioni

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per il pranzo di pasquetta su suggerimento di colleghe e siamo rimaste veramente soddisfatte. Già prenotando ci hanno dato possibilità di scegliere tra un menù a 35 euro e mangiare alla carta e abbiamo scelto la prima opzione. Antipasto a base di frittatina con spinaci, affettato misto e come antipasto di mare un misto di seppie e gamberetti; come primo risotto al nero di seppia con seppioline e pappardelle al ragù, come secondo agnello, come dolce colomba con mascarpone e tortino al cioccolato il tutto accompagnato con un buon vino bianco e per concludere caffè e limoncello. Tutto buonissimo e saporitissimo. Ottima qualità prezzo. La location è semplice ma elegante e il personale è veramente cordiale e si interessa del benessere del cliente. Siamo state veramente bene, lo consigliamo assolutamente e di certo torneremo.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Spinelli hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Conosci Restaurant Spinelli? Condividi la tua esperienza!

;