“Il top del suo genere a Novara”

Zushi Japanese Restaurants
Prenota con
Zushi Japanese Restaurants non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 409 Ristoranti a Novara
Recensito 12 agosto 2018

Il locale è moderno e particolare,e si rifà allo stile degli altri locali della stessa catena in Italia.Si contraddistingue per la qualità della materia prima e la fantasia dei piatti.Ammirevole l'agilità dei camerieri che nel tavolo in fondo al locale sono costretti a salire sulle panche per poter servire i clienti.

Recensito 3 agosto 2018

Sono stata qui di giovedì sera. Devo dire che il locale è davvero bello, molto elegante e moderno e direi anche particolare. Il cibo buono anche se non sono una fans del,genere, i camerieri cortesi ma il servizio,davvero troppo lento. Una famiglia,arrivata dopo di noi che quindi ha anche ordinato dopo è stata servita pIma, ma di un bel po. Anche solo le seconde bottiglie d’acqua abbiam dovuto richiederle più volte. Il prezzo mi sembra assolutamente nella norma.

Recensito 1 agosto 2018

5 palle per l'ottima qualità del cibo

che scendono a 4 per i prezzi (d'accordo che la qualità si paga, ma è comunque un pò troppo caro)

che scendono a 3 per il servizio: il locale è mezzo vuoto ma aspettiamo 1 ora tra la prima e la seconda portata, nello stesso tempo al tavolo accanto a noi servono 3 portate, faccio un cenno al cameriere per chiedere un'informazione e lui mi guarda con aria interrogativa senza avvicinarsi al tavolo (e non stava facendo niente in quel momento), alla fine devo alzarmi io per andare da lui

quindi una buona cena ma un pò rovinata dall'attesa e dalla scarsa gentilezza del personale

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Zushi è situato vicino alla stazione (degradata) di Novara, ma è l'unica pecca . Il locale ha interni moderni, minimal ed eleganti. Bella idea il prato finto. Abbiamo usufruito della modalità take away, prenotando on line. Ottimi gli yaki udon fish (con abbondante pesce, verdure croccanti, granella di nocciole [inusuale]). Nella media i ravioli di gamberi al vapore (mi aspettavo un sapore più deciso del gambero), strepitoso il pollo con curry, latte di cocco, melanzane, nocciole, basilico, perfetto ed equilibrato nei sapori. Molto gustosi anche gli uramaki. Mexi rolls, sumo maki presentano abbinamenti particolari e ricercati e sono azzeccatissimi. Rainbow è un uramaki più classico che permette di assaporare la freschezza del pesce. Materie prime di qualità. È un ristorante che non ha pari in provincia, paragonabile a quelli milanesi (solo in questi ho trovato quel fantastico pollo). Ovviamente è leggermente più caro di quelli in zona, ma la qualità si paga.

Alice R, Direttore alle Zushi Japanese Restaurants, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno DegustibusDisputando,

grazie per la Sua ottima recensione, lavoriamo con materie prime di ottime qualità,

non dimentichi di assaggiare i nostri ORIENTAL COCKTAIL presso il nostro LOUNGE BAR.

A presto!!!!!!

Ravaro Alice
Store Manager

Recensito 22 luglio 2018

Il ristorante si trova in zona centrale, ma purtroppo molto vicina anche alla stazione ferroviaria, "ostaggio" dell'ormai consueto circolo del degrado, soprattutto di notte.
Nulla comunque di troppo preoccupante.
Il locale è estremamente moderno; pulito, accogliente; il personale alle volte un po' scoordinato, ma in ogni caso cordiale e disponibile.
Le proposte sono le classiche della noto cucina "giapponese.europea", con diverse proposte ben più particolari e curate rispetto alla media.
Qualità della materia prima molto buona.
Certamente il migliore della zona.
Prezzi coerenti alla qualità, anche se evidentemente non proprio economici.
Nonostante non sia un amante di questa cucina, avrò certamente modo di tornarci.

Buongiorno Amstaff1969,

grazie per il tempo che ci ha dedicato, lavoriamo costantemente per migliorarci, e, far vivere ai nostri clienti la ZUSHI EXPERIENCE!!!!!

A presto!!!!!!

Ravaro Alice
Store manager

Gli utenti che hanno visto Zushi Japanese Restaurants hanno visto anche

Galliate, Provincia di Novara
Novara, Provincia di Novara

Conosci Zushi Japanese Restaurants? Condividi la tua esperienza!