“Serata tranquilla come sentirsi a casa”
Recensione di Da Sirulicchiu

Al n.11 in classifica su 48 Ristoranti a Norcia
Opzioni: Da asporto
Opzioni: Da asporto
Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza bassa, leggera, squisita e altamente digeribile (lievitata 3gg). Servizio veloce e molto cortese.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Mentre cercavamo un posto dove mangiare siamo passati davanti questo ristorante e abbiamo deciso di fermarci.
Accogliente, caldo, familiare,cibo buono cucinato è servito proprio come se fossimo a casa di amici.
A noi è piaciuto e lo consigliamo!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

A Norcia per la fiera del tartufo abbiamo deciso di fare qualche km in più e ne è valsa la pena. Abbiamo promesso di ritornare con la bella stagione

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un locale dove sentirsi come a casa. Coccolati, con piatti genuini e materie prime di ottima qualità. Consigliato.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti semplici, ma ben serviti, carne ottima e genuina... gli ingredienti si sente che sono locali... il locale è piccolo e un Po fuori da Norcia ma ne è valsa la pena ... oltre a tutto squisito la proprietaria un ottima cantante che ha messo su un piccolo.spettacolo fantastico grazie di tutto

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Da Sirulicchiu hanno visto anche

Norcia, Provincia di Perugia

Conosci Da Sirulicchiu? Condividi la tua esperienza!