“tutto perfetto”

Classificato al n.2 di 12 hotel a Norcia
Verona, Italia
“tutto perfetto”
Punteggio 5 su 5

hotel in posizione ottimale, a pochi passi dal centro storico di norcia e immerso nel verde. camere molto spaziose e dotate di vasca idromassaggio. personale davvero disponibile e pronto a dare qualsiasi informazione il viaggiatore abbia bisogno. anche la colazione è ottima, così come ottimo è il ristorante situato nel centro della cittadina. ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
DA81, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Salicone, ha risposto a questa recensione.
Ci fa davvero piacere leggere delle recensioni positive che ci gratificano e danno un senso al nostro lavoro. Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente perciò la ringraziamo di cuore e ci auguriamo torni presto a trovarci

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Sassari, Sardegna, Italy
Punteggio 4 su 5

Ottimo hotel alle porte di Norcia. La cortesia del personale da sola vale il soggiorno. Le stanze sono molto accoglienti e pulite e la colazione è varia e ottima. Ho preso il pacchetto con mezza pensione ed ho mangiato in un ristorante convenzionato con l'albergo nel centro storico di Norcia. Anche lì ottimi sia il servizio che la qualità. Per chi vuole trascorrere una vacanza nel segno della qualità e della bellezza dei luoghi sarà accontentato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Facciamo dell'ospitalità e dell'accoglienza il nostro obiettivo principale e siamo molto felici quando veniamo apprezzati.
Speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci presto

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5

Ottimo Hotel in posizione comodissima a pochi passi dal centro di Norcia , personale gentilissimo e molto cordiale .
Abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel per i numerosi servizi per sport e relax di cui l'hotel dispone ; campo da tennis, piscina coperta e scoperta ,palestra, sauna e bagno turco ed a completare il tutto, vasca idromassaggio in camera..
Le camere sono molto belle, ampie, ben arredate e dotate di tutti i comfort , la pulizia è ottima .
La colazione è a buffet ed è più che soddisfacente .
decisamente consigliato a chi come noi vuole trascorrere un week end di sport relax e buona cucina ! A Norcia si mangia molto bene ed a prezzi davvero "onesti "
Buona Vacanza !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
La ringraziamo molto per la bella recensione e ci fa davvero piacere che vi siate trovati bene da noi. Speriamo torniate a trovarci presto,

Cordiali saluti
Viterbo, Italia
Punteggio 4 su 5

Il Best Western hotel Salicone è un bell'albergo alle porte delle mura di Norcia.
Un tre stelle che secondo me ne merita quattro. Le camere sono molto ampie, ben rifinite e curate con un ampio televisore lcd. Dal balcone della mia camera si poteva godere di una bellissima vista sulle montagne circostanti. Bagno, anch'esso molto grande, con idromassaggio.
Per la colazione c'è una vasta scelta di prodotti dolci ma poca scelta di salato (ma cosa c'è di più buono di un cornetto e cappuccino???).
Personale gentilissimo e cordiale.
Davvero consgliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
La ringraziamo per la bella recensione e speriamo abbia la possibilità di tornare a trovarci presto!
Punteggio 4 su 5

ho soggiornato al salicone,un albergo appena fuori le mura di norcia. devo dire che è una struttura molto bella,pulito,personale gentilissimo,camere gigantesche con letti enormi fuori misura..(una vera pacchia per i dormiglioni..)e bagno altrettanto grande con vasca idro..non solo l'albergo dispone anche di non so quanti campi sportivi,una gigantesca palestra e una bella piscina e gli ospiti possono usufuire di tutto questo..io avevo scelto la pensione completa e devo dire che mi sono trovata bene..cibo buono menù molto abbondante per chi soggiorna(2 assaggi di primo,3 assaggi di secondo,contorno e dolce,sia a pranzo che a cena,senza contare la colazione) ..il tutto ad un prezzo davvero onesto. voto 8

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La ringraziamo molto per averci scelto e per questa recensione positiva. Ci auguriamo possa tornare di nuovo a trovarci

cordiali saluti
Bracciano, Italia
Punteggio 4 su 5

Non c'è da aggiungere più di quello che viene descritto negli opuscoli o sui vari siti. Un buonissimo albergo 3 stelle, ma sembra un 4 quattro in tutto e per tutto! Per gli amanti dello sport è veramente eccezionale!! Piscina coperta di 25m., palestra fitness attrezzatissima, campi di calcio e calcetto e per gli amanti della natura è inutile dire che l'ambiante di Norcia è al top per chi delle camminate ne è appassionato! L'hotel è veramente molto bello all'interno della struttura con letti di 2,10m. x 1,00m. (fatti per i pallavolisti e i giocatori di basket), vasca idromassaggio e mouquette rendono deliziose le camere! La simpatia e la cordialità fanno da cornice! L'hotel come già detto, è organizzato per gli eventi sportivi (usato da nazionali e club di fama mondiale in vari sport!). La colazione è internazionale abbastanza abbondante e a buffé!
Per il pranzo e la cena, si deve andare al centro di Norcia che dista circa 200m. ed è situato in un antico palazzetto del '500 dal nome: Granaro del Monte (molto buono!).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ci fa sempre piacere ricevere commenti positivi, ci aiutano a lavorare meglio, perciò la ringraziamo davvero e la aspettiamo per la sua prossima vacanza!!

Verona, Italia
Punteggio 3 su 5

Siamo stati lo scorso week-end grazie ad uno Smartbox ed il giudizio nel complesso è positivo.
Ottima la posizione per il centro di Norcia, camera pulita e spaziosa, accesso a piscina e palestra compresi nel soggiorno e personale gentile e disponibile sono i pregi dell'Hotel.
Le pecche sono la colazione (evitate il caffè...) che offre il minimo sindacale e l'insonorizzazione delle camere, davvero insufficente. Tuttavia sull'educazione ed il tono di voce dei propri ospiti il personale dell'albergo può fare ben poco....
In ogno caso il soggiorno in questo Hotel è comunque consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Norcia
Palazzo Seneca
Grand Hotel Elite
Grand Hotel Elite
N. 5 di 8 a Cascia
Punteggio 4.0 su 5 156 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Salicone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Salicone

Struttura: BEST WESTERN Hotel Salicone
Indirizzo: Viale Umbria, 06046, Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 12 hotel in Norcia
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Salicone 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Salicone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Salicone Norcia
Alberghi a Lignano