“Una bellissima struttura” Punteggio 4 su 5

Il Casale San Martino
Classificato al n.3 di 19 B&B in Norcia
“Una bellissima struttura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo passato un piacevolissimo soggiorno in occasione dei tornei di calcio per i bambini organizzato a Norcia. La struttura si trova a poche centinaia di metri dal centro di Norcia presso il quale si arriva tranquillamente a piedi. La struttura è di recente ristrutturazione, le camere sono arredate con gusto. Quello che ha reso speciale il soggiorno è anche la disponibilità e la cortesia dei gestori. Bello anche il posto tranquillo e bellissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
foggia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati ospiti io e mia moglie l'8 e 9 ottobre 2011 al casale San Martino, a poche centinaia di metri dal centro di Norcia, una struttura bella da poco ristrutturata ben arredata e ben rifinita dove si dorme in letti comodi con lenzuola pulite e profumate e dove la pulizia è il fiore all'occhiello di questo casale, dopo una bella dormita si scende per fare colazione dove si trova uno di tutto compreso delle tortine fatte in casa.
Una particolare attenzione la dedico ai propretari che sono persone squisite e molto ospitali, che dire di più ti fanno sentire a proprio agio come in casa propria.
Siamo partiti a malincuore però ci siamo ripromessi di ritornare e magari per un soggiorno pù lungo.
Poi chi preferisce fare la pensione completa o la mezza pensione si ha la possibilità di pranzare alla "locanda de Massari" che si trova appena entrati nella cittadina di Norcia dove si gustano piatti tipici locali preparati dallo sceff (fratello della Sig.ra Novella proprietaria del casale) ristorante molto bello e accogliente anch'esso a conduzione familire dove oltre a mangiare divinamente predomina la gentilezza e la cortesia.
Traggo le mie conclusione:consiglio a chiunque deve andare in umbria nella zona di Norcia e dintorni di soggiornare al CASALE SAN MARTINO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato per un week end lungo a fine agosto, in fuga dalla canicola di Milano; in visita ad amici norcini, gli stessi mi hanno consigliato questa sistemazione, vicino a casa loro, in alternativa al solito albergo.
E' stata una piacevole sorpresa, il casale è stato appena ristrutturato ed ha aperto a maggio di quest'anno; le camere sono ampie e luminose e soprattutto fresche, ogni dettaglio è curato nella sua semplicità; adorabili i lampadari e le ceramiche Deruta che abbelliscono le camere e i bagni.
Spettacolare la colazione con torte fatte a mano da Novella ed ogni golosità a disposizione. Una parola di ringraziamento va ai gestori, Novella ed Alberto, persone molto gentili, serene e disponibili. Mi sa che tornerò in questa oasi di pace, anche solo per la curiosità di vedere accesso lo stupendo camino che si trova nella sala colazione!!! Grazie ancora di cuore per l'ospitalità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Agriturismo, non nel senso completo del termine dato che per il momento non offre i pasti (è, però, convenzionato con un delizioso ristorante ad appena 300 metri).
Accoglienza stupenda, alloggi nuovissimi e funzionali, posizione splendida anche se vicinissima al centro abitato, che si raggiunge a piedi in cinque minuti.
Veramente da visitare, cosa che io ed i miei amici rifaremo presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Norcia
Palazzo Seneca
FonteAntica
FonteAntica
N. 1 di 19 a Norcia
Punteggio 5.0 su 5 248 recensioni

Conosci Il Casale San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Casale San Martino

Struttura: Il Casale San Martino
Indirizzo: Via della Stazione | Localita' Case Sparse, 06046, Norcia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Norcia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.3 di 19 B&B in Norcia
Il cuore verde dell'Umbria, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.Una struttura bella ed accogliente a 300 metri dal Centro Storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Casale San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Casale San Martino Norcia, Europa